Ci sono donne a chi il nome viene che nè verniciato. Venus, questa scorta irresistibile e sensuale venezuelana, è uno di loro. Ed è che Venus, come la sua omonima mitologia romana, è una dea della bellezza e dell'amore, un vero sogno che si avvera, l'amante con cui ogni uomo ha mai sognato la vita. Se c'è una donna che vuole farti godere di un incontro pieno di erotismo, dolcezza e lussuria, che è Venus. Insaziabile e audace, maliziosa e passionale, Venus, con le sue impressionanti misure e le sue labbra carnose, con i suoi meravigliosi seni naturali e la sua arte come massaggiatrice, diventerà l'assoluto protagonista di un'avventura presieduta in ogni momento dal desiderio e Lussuria. Per goderlo è sufficiente telefonare a le Privée e fissare un appuntamento con questa dea del piacere. Non te ne pentirai.
Sono disponibile a: Barcellona.
Luoghi d’incontro: Hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.
La mia agenzia ha un lussuoso appartamento privato senza costi aggiuntivi, situato nella posizione più centrale nella tua città.
Offro servizi di escort GFE (Girlfriend Experience).
Se lo desideri, posso accompagnarti anche nelle tue serate e viaggi.
Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: Baci sulla bocca, Spagnoletta, Uniformi o divise e feticismo, Duplex, Cum shot sul corpo, Giocattoli erotici, Sesso orale naturale, Pioggia dorata, Massaggi, Trio ...
La tariffa per un'ora in mia compagnia è di 150 euro.
Si accettano carte di credito
Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con la mia agenzia, che sarà lieta di fornirti tutte le informazioni richieste e ti fisserà, se lo desideri, un appuntamento con me:
(Sono spiacente, non rispondo a chiamate anonime)
Puoi metterti in contatto con me anche su WhatsApp.
Se lo desideri, puoi metterti in contatto con la mia agenzia anche attraverso questo indirizzo e-mail:
Puoi ricevere tutte le informazioni sui miei servizi anche accedendo alla pagina web della mia agenzia:
© GirlsBCN 2003-2021 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy