Sara

Chi sono?

Ciao, mi chiamo Sara e mi dicono che sono una ragazza naturale e spontanea, dolce e di una bellezza insolita, con tratti orientali. Adoro le carezze e i baci appassionati, e mi considero un giovane compagno che è coinvolto e cerca di condividere una serata molto piacevole, immerso nell'erotismo e nella sensualità. Senza dubbio, con me hai la possibilità di vivere un'autentica esperienza GFE, perché troverai il trattamento per la ragazza che hai sognato così tante volte.

Come puoi vedere nelle mie foto, la mia pelle è chiara e adornata con tenere lentiggini. Mi prendo cura del mio corpo ogni giorno, e per questo motivo una delle mie passioni è la forma fisica, che pratico frequentemente. Sono molto vicino al trattamento, alla piacevole conversazione e i miei occhi verdi si innamorano. Ti piacerà accarezzarmi e baciarmi le labbra morbide. Spero di incontrarti presto.

 

Ulteriori dettagli su di me

Età:
24 anni
Misure:
90 - 64 - 90 (Seno naturale)
Statura:
163 cm.
Peso:
53 kg.
Capelli:
Biondo scuro
Occhi:
Verdi
Nazionalità:
Spagnola
Lingue:
Hablo españolI speak English
Orari:
Da consultare
Viaggi:
No

 

I miei servizi e le mie tariffe

Sono disponibile a: Madrid.

Luoghi d’incontro: Hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.

Servizi a signori e signore.

Se lo desideri, posso accompagnarti anche nelle tue serate.

Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: BDSM, Baci sulla bocca, Cum shot sul corpo, Giocattoli erotici, Sesso orale naturale, Massaggi, Club di scambisti, OWO con CIM ...

La tariffa per un'ora in mia compagnia è di 150 euro.

 

Mettiti in contatto con me

Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con me, telefonando a questo numero:

Annuncio disattivato

 

 

© GirlsBCN 2003-2020 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy