Sara

Chi sono?

Bionda, con gli occhi verdi e un corpo di scandali. Chi può resistere a una bellezza del genere? Sara, questa sensuale studentessa universitaria spagnola, è una di quelle donne che fa girare gli uomini e la guardano ovunque vada. Sara irradia la sensualità attraverso tutti i pori della sua pelle e ognuno dei suoi baci è come un bicchiere di elisir carico di afrodisiaci. Affettuoso e dolce nel trattamento, Sara diventa puro fuoco quando, nella privacy, gli abiti rimangono e solo la passione sfrenata del desiderio è importante. Vuoi goderti la compagnia di questa autentica dea del sesso? Per farlo, devi solo comporre il numero di telefono della tua agenzia e chiederlo. Coinvolto e lussurioso, Sara ti farà vedere le stelle, ma di puro piacere.

 

Ulteriori dettagli su di me

Età:
23 anni
Misure:
96 - 61 - 92
Statura:
170 cm.
Peso:
54 kg.
Capelli:
Biondi
Occhi:
Verdi
Nazionalità:
Spagnola
Lingue:
Hablo españolI speak English
Orari:
Full time
Viaggi:

 

I miei servizi e le mie tariffe

Sono disponibile a: Madrid.

Luoghi d’incontro: Appartamento dell’agenzia, hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.

Servizi a signori e coppie.

Offro servizi di escort GFE (Girlfriend Experience).

Se lo desideri, posso accompagnarti anche nei tuoi viaggi.

Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: Baci sulla bocca, Spagnoletta, Uniformi o divise e feticismo, Duplex, Cum shot sul corpo, Cum shot facciale, Fantasie, Giocattoli erotici, Sesso orale naturale, Lesbo, Pioggia dorata, Massaggi, Strip-tease, Tantra ...

Ecco alcune delle mie tariffe:

1 ora:
200 €
Uscite (più taxi):
250 €

Si accettano carte di credito

 

Mettiti in contatto con me

Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con la mia agenzia, che sarà lieta di fornirti tutte le informazioni richieste e ti fisserà, se lo desideri, un appuntamento con me:

Annuncio disattivato

 

 

© GirlsBCN 2003-2019 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy