Raphaela

Chi sono?

Avere tra le tue braccia una donna brasiliana bella, affettuosa e ardente. Goditi le carezze e i baci di una vera dea del piacere. Lasciati condurre a un universo in cui le fantasie più intime e ardenti diventano realtà e in cui il desiderio è colui che detta le regole da seguire. Tutto ciò che puoi avere a portata di mano. Per fare questo devi solo entrare in contatto con Raphaela, questa bellissima escort brasiliana sorridente e lussuriosa con bellissimi seni naturali e pelle di seta. Raphaela, dolce e ardente in parti uguali, ti farà vivere l'avventura erotica più intensa e indimenticabile della tua vita. Quando camminano sulle loro curve, le tue dita crederanno di vivere un sogno. Quando i tuoi baci e carezze ti portano all'estasi, tutto il tuo corpo si sentirà trasportato in paradiso.

Non pensarci due volte e contatta Raphaela. Se vuoi incontrarla, preferibilmente mandale un whatsapp. Raphaela è appena arrivata dal Brasile e sta iniziando a studiare lo spagnolo, quindi sarà sicuramente più comodo comunicare con lei per iscritto. Quando sei tra i fogli, parlerai entrambi la stessa lingua.

 

Ulteriori dettagli su di me

Età:
25 anni
Misure:
94 - 58 - 92 (Seno naturale)
Statura:
169 cm.
Peso:
60 kg.
Capelli:
Biondi
Occhi:
Verdi
Nazionalità:
Brasiliana
Lingue:
Hablo españolJe parle FrancésEu falo Português
Orari:
Full time
Viaggi:
No

 

I miei servizi e le mie tariffe

Sono disponibile a: Madrid.

Luoghi d’incontro: Hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.

Servizi a signori, signore e coppie.

Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: Baci sulla bocca, Cum shot sul corpo, Fantasie, Sesso anale, Lesbo, Pioggia dorata, Massaggi, Strip-tease ...

La tariffa per un'ora in mia compagnia è di 200 euro.

 

Mettiti in contatto con me

Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con me, telefonando a questo numero:

Annuncio disattivato

 

 

© GirlsBCN 2003-2019 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy