Mia

Chi sono?

Ciao. Perdere coscienza e dimenticare tutto ciò che non è divertimento è ora a portata di mano. Per raggiungere questo obiettivo, basta comporre il numero di telefono di Sugar Girls e chiedere a Mia, questa giovane e spettacolare giovane costaricana che, dolce e passionale, affettuosa e ardente, attende la tua visita per salire con te sulle vette più alte del piacere. Nel corpo di Mia, nella morbida e vellutata setosità della sua pelle e nelle sue curve infartuali troverai un territorio paradisiaco, un Eden pieno di piaceri intensi e inebrianti.

Non ci pensare più e contattare Mia. Una semplice chiamata ti separa dal vivere una delle esperienze erotiche più intense, piacevoli e indimenticabili della tua vita.

 

Ulteriori dettagli su di me

Età:
20 anni
Misure:
100 - 63 - 95
Statura:
166 cm.
Capelli:
Castani
Occhi:
Castani
Nazionalità:
Costa Rica
Lingue:
Hablo español
Orari:
Full time
Viaggi:

 

I miei servizi e le mie tariffe

Sono disponibile a: Madrid.

Luoghi d’incontro: Hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.

Offro servizi di escort GFE (Girlfriend Experience).

Se lo desideri, posso accompagnarti anche nelle tue serate e viaggi.

Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: Baci sulla bocca, Spagnoletta, Uniformi o divise e feticismo, Duplex, Cum shot sul corpo, Cum shot facciale, Fantasie, Giocattoli erotici, Sesso orale naturale, Pioggia dorata, Massaggi, Trio ...

La tariffa per un'ora in mia compagnia è di 150 euro.

 

Mettiti in contatto con me

Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con la mia agenzia, che sarà lieta di fornirti tutte le informazioni richieste e ti fisserà, se lo desideri, un appuntamento con me:

Annuncio disattivato

 

 

© GirlsBCN 2003-2019 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy