Irina

Chi sono?

Esclusività, sensualità, erotismo, eleganza ... tutte queste parole, combinate insieme, servono a descrivere Irina, questa ragazza proveniente dall'Est che è venuta nella tua città per voler divertirsi e vivere infinite esperienze. Vuoi condividerlo con lei? Irina, con un cuore ardente e un corpo appassionato, ama il sesso senza tabù o confini. Portare te stesso al massimo è il tuo motto in ogni evento e tutti i tuoi amanti occasionali cadono ai piedi di questa dea del piacere tra le cui braccia raggiungerai l'estasi.

Se vuoi incontrare questa bellissima donna russa con il seno naturale e il corpo modello e goderti il ​​suo esclusivo catalogo di servizi erotici, chiama la sua agenzia e chiedi di lei. Irina ti scoprirà un intero universo di sensazioni, che è più piacevole.

 

Ulteriori dettagli su di me

Età:
25 anni
Misure:
90 - 60 - 90 (Seno naturale)
Statura:
167 cm.
Peso:
51 kg.
Capelli:
Biondi
Occhi:
Azzurri
Nazionalità:
Russa
Lingue:
Hablo españolI speak English
Orari:
Full time
Viaggi:

 

I miei servizi e le mie tariffe

Sono disponibile a: Madrid.

Luoghi d’incontro: Hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.

Servizi a signori e coppie.

Offro servizi di escort GFE (Girlfriend Experience).

Se lo desideri, posso accompagnarti anche nelle tue serate e viaggi.

Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: Baci sulla bocca, Rimming, Spagnoletta, Uniformi o divise e feticismo, Duplex, Cum shot sul corpo, Cum shot facciale, Fantasie, Giocattoli erotici, Sesso orale naturale, Sesso anale, Lesbo, Pioggia dorata, Massaggi, Strip-tease, Tantra, Trio ...

Ecco alcune delle mie tariffe:

1 ora:
150 €
Uscite (più taxi):
200 €

Si accettano carte di credito

 

Mettiti in contatto con me

Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con la mia agenzia, che sarà lieta di fornirti tutte le informazioni richieste e ti fisserà, se lo desideri, un appuntamento con me:

Annuncio disattivato

 

 

© GirlsBCN 2003-2019 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy