Ada

Chi sono?

Il mio nome è Ada e, onorando il mio nome, mi considero una creatura magica e sottile. Sono una donna bellissima con un seno impressionante. Sono fantasioso, mi piace immaginare cose, situazioni e questo mi rende molto eccitato. Sono infuocato per natura, sono nato volendo fare sesso e fare l'amore con la vita. Come tutte le fate, sono un amante e un protettore della natura, di grande bellezza e con grandi capacità nelle arti dell'amore. Ogni atto sessuale che compio è considerato sacro, magico e unico.

Amo viaggiare, leggere, vivere in buona salute, gastronomia e godermi i piccoli piaceri della vita, quindi sarò la compagnia ideale per i tuoi viaggi o le belle serate. Sono una massaggiatrice professionista, dal titolo. Quindi, se lo desideri, dopo il nostro incontro d'amore, ti delizierò con un delizioso massaggio rilassante.

 

Ulteriori dettagli su di me

Età:
30 anni
Misure:
105 - 65 - 90
Statura:
165 cm.
Capelli:
Castani
Nazionalità:
Spagnola
Lingue:
Hablo españolParlo catalàI speak EnglishJe parle FrancésParlo Italiano
Orari:
A partire da 10h
Viaggi:

 

I miei servizi e le mie tariffe

Sono disponibile a: Barcellona.

Luoghi d’incontro: Appartamento dell’agenzia, hotel, domicilio cliente e appartamento a ore.

Offro servizi di escort GFE (Girlfriend Experience).

Se lo desideri, posso accompagnarti anche nelle tue serate e viaggi.

Ecco alcuni tra i miei servizi speciali: Spagnoletta, Uniformi o divise e feticismo, Fantasie, Sesso orale naturale, Sesso anale, Pioggia dorata, Trio, Doccia erotica, Squirting ...

Ecco alcune delle mie tariffe:

1 ora:
200 €
Uscite:
250 €

Si accettano carte di credito

 

Mettiti in contatto con me

Se hai deciso di conoscermi o desideri ulteriori informazioni sui miei servizi o tariffe, puoi metterti in contatto con la mia agenzia, che sarà lieta di fornirti tutte le informazioni richieste e ti fisserà, se lo desideri, un appuntamento con me:

Annuncio disattivato

 

 

© GirlsBCN 2003-2019 | Vietato ai minorenni | Avviso legale | Politica in materia di privacy