Giocattoli erotici per coppie

giovedì, 01 ottobre 2020

Preoccupata di soddisfare i bisogni erotici di uomini e donne, l'industria dei giocattoli del sesso non ha smesso di inventare nuove creazioni per lei e per lui.

Le donne hanno trovato stimolatori e ventose del clitoride , dildo e vibratori , uova vibranti , palline cinesi e thailandesi, stimolatori appositamente progettati per influenzare il punto G e plug anali come grandi alleati per raggiungere l'orgasmo e godere sia da soli che in coppia. Conigli rampanti, che allo stesso tempo penetrano nella vagina stimolano il clitoride sono, tra gli altri, alcuni dei giocattoli per adulti più apprezzati dalle donne. In tempi recenti, un succhiatore clitorideo (il famoso Satisfyer) è diventato, grazie alle sue prestazioni e ad una campagna pubblicitaria imbattibile, un grande successo. Non c'è donna liberale che non ne abbia una nella borsa o ne tenga una nel cassetto del comodino. Senza dubbio, questo è uno dei giocattoli per adulti di punta dell'universo femminile.

Una delle caratteristiche più notevoli del mercato dei giocattoli sessuali negli ultimi tempi è stata la progressiva incorporazione degli uomini in esso come clienti. E non è più solo la donna che compra utensili per masturbarsi. Anche l'uomo lo fa. Non a caso, in commercio si possono trovare meravigliosi masturbatori maschili che imitano perfettamente le sensazioni che il pene prova quando si scopa una fica o quando sta penetrando un culo. I marchi leader sul mercato hanno creato masturbatori che forniscono quelle sensazioni e che permettono anche all'uomo che li usa di sentirsi in modo simile a come si sentirebbe se il migliore dei felatrices gli facesse il meglio dei pompini. Per questo motivo, senza dubbio, sempre più uomini acquistano questo tipo di giocattolo erotico. Per uso singolo (come le famose uova per masturbatori di marca Tenga) o per diversi usi, con o senza vibrazione, gli uomini hanno scoperto nei masturbatori maschili una vasta gamma di possibilità di godimento sessuale.

Masturbatore maschile

Insieme al masturbatore maschile , c'è un altro giocattolo erotico che, sebbene semplice, è molto utile per il piacere dell'uomo e, rimbalzo, per la donna che condivide il letto con quell'uomo: l'anello del pene. Ne abbiamo già parlato prima, ma chi non l'ha provato non sa fino a che punto questo umile sex toy sia utile per aumentare la potenza dell'erezione e per renderlo più durevole. Se a questo doppio effetto aggiungiamo, in più, il piacere che la vibrazione dà al cazzo e quello che quella vibrazione può fare sul clitoride quando il partner viene penetrato, saremo d'accordo che, senza dubbio, questo giocattolo creato per il piacere il sesso non è, di regola, valutato come merita.

Insieme ai giocattoli esclusivamente femminili o maschili per adulti ce ne sono altri che sono, per così dire, unisex. I più importanti tra tutti sono quelli per il piacere anale. Ed è che, dobbiamo sempre tenerlo presente, sia le donne che gli uomini hanno il culo, entrambi sono ugualmente sensibili e, al di là dei tabù, entrambi possono servire, stimolati correttamente, a godersi il bello. I plug e i vibratori, così come gli stimolatori della prostata (appositamente progettati, ovviamente, per gli uomini), appartengono a questo tipo di giocattoli erotici che possono essere utilizzati sia per lui che per lei.

Quando si parla di giocattoli erotici per la stimolazione e il piacere anale, bisogna sempre menzionare l'obbligatorietà di un prodotto che deve essere indissolubilmente legato all'uso di giocattoli per adulti. Stiamo parlando di lubrificanti. Che nessuno sogni di godersi la stimolazione anale senza averli. I lubrificanti a base d'acqua o di silicone consentiranno un'esperienza migliore e più sensuale. Certo, quando li usi devi ricordare una legge fondamentale: se usi giocattoli in silicone devi usare lubrificanti a base d'acqua. Sebbene sembri una contraddizione, i lubrificanti al silicone danneggiano i giocattoli realizzati con questo materiale.

Giocattoli erotici per coppie

Vantaggi dei giocattoli per adulti

Vedendo i tanti piaceri che possono derivare dall'uso dei giocattoli erotici nei rapporti sessuali, non sorprende che molti dei grandi maestri del piacere erotico, le accompagnatrici, offrano tra i loro servizi, come abbiamo sottolineato all'inizio di questo articolo, il Uso di determinati giocattoli erotici in appuntamenti e relazioni. Seguendo sempre alla lettera consigli e raccomandazioni sulla salute (usali con il preservativo, ad esempio), le call girls mettono a disposizione delle loro clienti la possibilità di godere di un sex toy per aumentare e migliorare la sensazioni provate durante la relazione.

Ma i giocattoli erotici servono molto di più che produrre piacere e introdurre un elemento giocoso nei rapporti sessuali. Sessuologi e sessuologi influenzano ripetutamente i loro articoli e i loro studi per evidenziare i benefici dell'uso dei giocattoli sessuali. Per cominciare, ci aiutano a conoscerci meglio. Usandoli da soli sappiamo che tipo di stimolazione ci piace e che tipo di stimolazione non ci piace. Sapendo come reagisce il nostro corpo a un determinato stimolo, impariamo a distinguere ciò di cui abbiamo bisogno in una relazione sessuale per sentirci soddisfatti.

L'uso di masturbatori maschili e il loro uso da solo possono aiutare gli uomini a controllare la loro eiaculazione e, quindi, ridurre le possibilità di eiaculazione precoce. Allo stesso tempo, può aiutare le donne a scongiurare il fantasma dell'anorgasmia. Esercitandosi nell'uso di qualche tipo di sex toy, la donna può trovare il modo per raggiungere quell'orgasmo che le resiste. Nel caso delle donne, inoltre, l'uso di giocattoli erotici può aiutare a evitare che i loro rapporti sessuali siano dolorosi. In caso di secchezza vaginale, l'uso del lubrificante è, come nel sesso anale, imperativo.

Un altro dei grandi vantaggi dell'utilizzo di giocattoli per adulti per donne è quello di rafforzare il pavimento pelvico. In questo senso, l'uso delle palle cinesi è di grande aiuto.

Anche se il grande vantaggio, senza dubbio, dell'uso di giocattoli erotici (soprattutto in coppia) è l'aria nuova che respirano nei rapporti sessuali. Usandoli, interrompiamo la nostra routine sessuale e proviamo nuove sensazioni. In qualche modo, introducendo l'uso di giocattoli sessuali nelle nostre relazioni, torniamo ad essere quel bambino che era felice di scoprire il mondo. E, non dimentichiamolo, in troppe occasioni trasformiamo i rapporti sessuali in qualcosa di trascendentale in eccesso, che ci impedisce di goderceli veramente. Introducendo questo fattore ludico, diminuiamo l'importanza della relazione erotica e, così facendo, paradossalmente, ci prepariamo a goderci (e farne) molto di più.

Giochi con i giocattoli sessuali? Hai introdotto l'uso di giocattoli erotici nelle tue relazioni? Se la tua risposta è no, ti faremo una proposta: perché non esci con una escort che include l'uso di giocattoli erotici tra i suoi servizi? Sicuramente scoprirà per te un intero universo di piacevoli sensazioni.

Uova vibranti