Giocattoli erotici

giovedì, 24 settembre 2020

Lo dicono le statistiche: sempre più persone stanno introducendo giocattoli erotici nelle loro pratiche sessuali . Dildo, vibratori, ventose clitoridee, anelli per il pene, plug anali ... Da soli o in coppia, con o senza vibrazione incorporata, i giocattoli sessuali fanno già parte della vita sessuale quotidiana di molte persone e viene offerto anche il loro uso , come un servizio in più, da molte escort sul nostro sito web. A loro dedicheremo questo articolo, ai giocattoli per adulti.

Per quanto ci possano sembrare gli ultimi della modernità, i giocattoli erotici sono esistiti quasi da quando il mondo è mondo. In antichi scavi sono stati ritrovati oggetti fallici che, molto probabilmente, venivano usati dalle donne dell'antichità (o almeno da donne di certe classi sociali di quei tempi antichi) per sbizzarrirsi, anche se la verità è che non è possibile parlare del origine del vibratore (che è, sicuramente, uno dei giocattoli per adulti di punta) fino al diciannovesimo secolo. Fu in questo periodo che un medico britannico il cui nome è irrilevante inventò un dispositivo che doveva essere usato per curare una malattia chiamata isteria femminile. L'apparecchio in questione consisteva in un utensile di forma più o meno fallica che, inserito nella vagina della donna, doveva servire a portarla all'orgasmo. Quel medico lo faceva con le dita, ma, a quanto pare, il successo del suo consulto lo aveva portato a sperimentare la fatica che deve provare una mano che, ora dopo ora, deve dedicarsi alla masturbazione delle donne.

Da quando quel medico britannico ha creato il primo vibratore, fino ad ora ha piovuto molto e ci sono molti progressi che i vibratori hanno sperimentato e, con loro, tutti i giocattoli erotici. Ora le loro forme sono studiate nei minimi dettagli in modo che, una volta introdotti nelle vagine o negli asini, i giocattoli influenzino dove devono incidere per aumentare le sensazioni di piacere di chi li usa. Anche ora i giocattoli sessuali sono realizzati con materiali che forniscono sensazioni migliori e che sono molto più simili alla pelle umana. Indubbiamente le sensazioni derivate dall'utilizzo di un dildo in plastica dura (per quanto abbia la forma e le linee di un cazzo di 23 cm) non sono paragonabili a quelle ottenibili grazie all'utilizzo di un dildo ergonomico realizzato in silicone medicale.

Giocattoli sessuali

Ed è che l'industria dei giocattoli erotici, senza dubbio, non ha smesso di innovare poiché la maggiore (anche se ancora scarsa) educazione sessuale e la liberazione sessuale delle donne ha permesso a donne e uomini di interessarsi a questi strumenti. È stata proprio questa mancanza di educazione sessuale che ha fatto sì che dildo e vibratori venissero erroneamente chiamati dildo per molto tempo. Definirli così implicava considerarli utensili da usare affinché le donne che non avevano un partner e che, quindi, non potevano godere dei piaceri di una buona scopata, potessero consolarsi. Indubbiamente, quel modo di chiamare dildo e vibratori era il risultato di un'educazione prevalentemente maschilista e molto, molto riduzionista su cosa dovrebbe essere un giocattolo erotico.

Ed è che un giocattolo sessuale , come indica il termine giocattolo, deve essere qualcosa destinato a giocare. Giocare è sempre un divertimento e i giocattoli, quindi, non devono servire a consolarsi per mancanza, ma a divertirsi. E quale divertimento più grande e più piacevole c'è per un adulto che fare sesso? Puoi scopare e divertirti molto senza usare alcun sex toy, ma, senza dubbio, le possibilità di goderti il sesso quando usi alcune delle meraviglie che l'industria dei giocattoli per adulti ha sul mercato si moltiplicano esponenzialmente in un importante. O è la stessa cosa che una donna sperimenta quando viene penetrata solo vaginale come quando viene penetrata in quel modo e, inoltre, il suo culo è ben riempito con o senza un plug anale vibrante? Il pene che stai scopando gode dello stesso di quello con un buon anello vibrante che, mentre aumenta la potenza della tua erezione, ti massaggia con il suo vibratore?

I giocattoli erotici, quindi, non sono piumini e, quindi, non sono destinati a colmare una mancanza. Sono abituati a conoscersi e godersi di più e meglio l'autostimolazione e la masturbazione e servono anche per divertirsi in coppia. Per una donna, ad esempio, usare da sola una ventosa clitoridea può essere molto piacevole; ma senza dubbio deve essere più stimolante per lei e molto più gioioso per il suo partner dedicare un meraviglioso cunnilingus al suo clitoride mentre le inserisce un vibratore nella figa o, diciamo, un bel dildo vibrante nel suo culo. Allo stesso tempo, per un uomo può essere particolarmente stimolante masturbarsi con un masturbatore che fornisce le sensazioni di una fellatio o di penetrare un culo o una vagina; Ma non sarebbe più stimolante per il tuo partner masturbarti con quel masturbatore mentre, allo stesso tempo, ti mangia i testicoli o il culo?

Dildo

Prostitute e giocattoli sessuali

Data l'importanza che i giocattoli possono avere in una relazione sessuale e dato che gli incontri sessuali con le prostitute si basano proprio su questo, sul godere del sesso, molte di queste ragazze sono disposte a usarli con i propri clienti. In genere hanno i propri giocattoli, ma a volte sono i clienti a portare i propri giocattoli. In questo c'è una regola fondamentale, l'estrema pulizia di questi piccoli dispositivi che danno tanto piacere.