Posture per esercitarsi 69

giovedì, 17 settembre 2020

Nel nostro precedente articolo abbiamo parlato del 69 e ora entreremo in alcune delle posizioni più interessanti per praticarlo ... Ci sono le posizioni in modo che quando visiti una delle nostre accompagnatrici puoi metterle in pratica.

La ragazza sopra

Una delle regole generalmente accettate quando si parla della posizione da adottare per praticare il 69 è quella che indica che è meglio lasciare che la donna stia in cima. Agendo in questo modo evitiamo due cose: "schiacciarli" per il nostro peso superiore e fissargli i capelli (se hanno una criniera particolarmente lunga) con le ginocchia. Adottando questa posizione, inoltre, ci comportiamo come una sorta di cavalieri erranti che, gettandosi al pronto, danno alla loro dama il controllo della situazione. Posizionata sopra di noi, la donna che ci succhia mentre stimoliamo oralmente la sua vagina decide il ritmo, la velocità, l'angolazione e la profondità del pompino.

Posto così, però, l'uomo ha una carta nella manica: quella di espandere le possibilità del sesso orale. Oppure, in altre parole: focalizzare parte dell'attenzione della tua lingua sulla stimolazione anale del tuo partner. Con la donna posta sopra di lui, offerta, l'uomo non può solo leccarle la vagina. Puoi anche leccare e succhiare il tuo ano, fornendo così al tuo partner nuove sfumature di sensazioni.

Come ogni cosa nel sesso, la decisione e il patto di ogni coppia dipenderanno dalla fissazione dei limiti di ogni pratica sessuale. Ad esempio: non potrebbe essere molto piacevole per una donna (o un uomo) sentire un plug anale inserito nel suo culo mentre il suo partner le fa un pompino superbo o un cunnilingus spettacolare? Questa pratica si colloca indubbiamente anche tra le 69 diverse modalità praticabili. Ed è che non dobbiamo mai trascurare le possibilità di piacere che i giocattoli erotici mettono a nostra disposizione.

Se l'uomo vuole prendere il pieno controllo del 69, le posizioni dovranno essere invertite. Vale a dire: l'uomo deve essere posto sopra la donna. Se ti posizioni in questo modo, vedrai come con le tue mani puoi manipolare a piacimento la figa del tuo partner mentre la divori. Con le dita puoi separare le labbra della sua vagina, quindi rivedere quelle labbra all'interno con la punta della lingua. È difficile per la tua ragazza non amare sentirti leccare la carne più morbida e umida dalla sua figa.

69 ragazza in su

Lateralmente

Una posizione molto interessante per praticare il 69 è quella in cui i due membri della coppia sono posti su un fianco. Posizionandosi in questo modo, il sessantanove può durare più a lungo e le cosce dell'amante possono servire da cuscino. Questa postura consente inoltre ai membri della coppia di utilizzare liberamente le mani per aumentare e variare la stimolazione della coppia . Lei, ad esempio, può accarezzare liberamente le nostre palle mentre usiamo le nostre dita per penetrare nel cuore di quella vongola che stiamo leccando così forte.

Posizione 69 laterale

Posizioni per acrobati

Chi è più rischioso e in forma fisica migliore può scegliere di mettere in pratica una serie di posture erotiche ideali per praticare un 69 leggermente più eclatante. Uno di questi è esercitarsi nel 69 in piedi. Cosa si ottiene con esso? Che la donna, se non si rompe, ottiene un orgasmo più intenso sentendo il sangue scorrere alla testa.

Due varianti di questa postura, in cui la donna letteralmente "pende" dall'uomo, sono quelle in cui l'uomo è seduto o, se del caso, in ginocchio. In entrambe le varianti deve essere soddisfatto un requisito: che l'uomo abbia la forza necessaria per poter sostenere la donna.

Onestamente, ci sembra che queste "posizioni per acrobati" non siano le più indicate per godere di una pratica sessuale come il 69. Troppe difficoltà per una pratica che non è così semplice (come abbiamo indicato sopra) come in linea di principio Sembra.

In ogni caso, praticare il 69 aumenta il desiderio e il piacere all'interno della coppia, così come la sensazione di intimità. Stimolarsi e stimolarsi bene, inoltre, può essere considerato l'apice del rapporto sessuale. E questo è uno degli obiettivi che, senza dubbio, possono essere raggiunti quando pratichiamo 69.

Posa 69 per acrobati

69 per gli amanti dello stesso sesso

Se puoi permetterti il capriccio di assumere due escort contemporaneamente e che sono bisessuali, non perdere l'occasione di vedere uno spettacolo lesbo in cui includono un 69 tra le due ragazze ... Ti divertirai come mai prima d'ora guardando, ti consigliamo di masturbarti con controllo per evitare di venire. Con così tanta eccitazione è molto facile.

69 tra due ragazze

E ovviamente tra uomini si può fare anche un 69. Anche se non tocchiamo il tema gay, qui vi lasciamo un'immagine che illustra il 69 tra 2 uomini .

69 tra 2 uomini