Ballbusting con strumenti

giovedì, 06 agosto 2020

Se scegli di praticare il ballbusting usando strumenti puoi usare fustigatori , pale e carburanti. Per utilizzare questo tipo di strumento ci vuole una certa esperienza. Solo con l'esperienza è possibile controllare l'intensità e la forza del colpo e quindi il rischio di lesioni può essere ridotto al minimo. Il nostro consiglio è di non fare ballbusting con strumenti se non si padroneggiano questi strumenti. D'altra parte, può sempre essere più piacevole sentire la pelle pulsante di alcuni testicoli o un pene in mano rispetto al contatto più freddo di uno strumento di tortura genitale.

Per praticare il ballbusting in particolare e la tortura genitale in generale, possiamo anche utilizzare una serie di strumenti di tortura, tra i quali possiamo evidenziare quanto segue:

  • Anelli per i testicoli : questo giocattolo erotico , oltre a punire e torturare i testicoli, serve anche a fornire all'uomo orgasmi più intensi. Realizzato in pelle o metallo, questo strumento di tortura genitale mantiene bassi i testicoli. Se usati per troppo tempo, tuttavia, possono essere dannosi per l'anatomia genitale maschile, specialmente se interrompono la circolazione sanguigna.
  • Frantoio a palla : questo strumento di tortura genitale per la pratica del ballbusting è solitamente realizzato in metallo o acrilico trasparente. La sua funzione è quella di stringere i testicoli quando viene ruotata la vite o il dado disponibili.
  • Paracadute : questo tipo di collana, solitamente in pelle, è fissato intorno allo scroto e viene utilizzato per appendere i pesi dalle tre o quattro catene che pendono da esso. Negli uomini esperti in questa pratica, il peso può essere compreso tra 3 e 5 chili. L'effetto che ha sulle palle è, logicamente, la compressione. Con pesi leggeri, l'uomo può muoversi. Certo, con molta cura.

Ballbusting con giocattoli erotici

Ballbusting e sicurezza

Come abbiamo precedentemente indicato, il ballbusting è una pratica sessuale rischiosa che deve essere eseguita con le massime precauzioni di sicurezza. Competenza ed esperienza sono essenziali per evitare lesioni. È anche vero che l'uomo i cui genitali verranno torturati conosce perfettamente quei genitali. Vale a dire: che puoi identificare rapidamente qualsiasi cambiamento nelle dimensioni o nella forma dei tuoi testicoli.

Per evitare infortuni mentre si pratica il ballbusting, è importante evitare colpi bruschi il più possibile. Anche colpire le palle dovrebbe essere evitato usando oggetti che coprono solo piccole aree.

Una delle azioni più pericolose che possono essere prese quando le palle di un uomo vengono torturate è torcendole più del necessario. Una torsione eseguita sull'asse del testicolo può danneggiare l'epididimo o causare iperestensione dei terminali nervosi, vas deferenti o vasi sanguigni del testicolo. Una qualsiasi di queste circostanze supporterebbe una grave lesione al testicolo.

Un suggerimento che tutti i professionisti del ballbust dovrebbero prendere in considerazione è quello di ispezionare, dopo la sessione, l'aspetto dei testicoli. Dopo la sessione di ballbusting, dovresti controllare se lo scroto si è gonfiato, se c'è stato un aumento anormale del volume dei testicoli, se c'è stato qualche tipo di lesione o se c'è dolore che, di media o alta intensità, Dura oltre un'ora. Dovresti anche verificare la presenza di lividi. In una qualsiasi di queste circostanze dovresti andare dal dottore.

Tortura ai testicoli

Prova Ballbusting con una scorta

Se non hai ancora provato questa pratica sessuale ma per molto tempo vuoi farlo, ti consigliamo di andare in una delle nostre escort, in particolare a Barcellona o Madrid, dove abbiamo più varietà di ragazze. Le puttane sono abituate alle parafilie dei loro clienti e le prostitute di lusso, oltre al loro talento naturale per il sesso, sono addestrate a inventare tutte le fantasie sessuali che un uomo può avere. Non aver paura, vai da una delle nostre ragazze e sarai in grado di iniziare sia in questa che in qualsiasi altra pratica sessuale che ti senti.