Sugar girl e sugar daddy: una relazione oltre il sesso

lunedì, 16 marzo 2020

Ogni epoca ha il suo concetto di cosa sia la cavalleria e di cosa sia un cavaliere. Anche ogni età ha il suo concetto di cosa sia un signore di successo. Nel 21 ° secolo, una delle versioni più sofisticate di quello che sarebbe diventato un gentiluomo di successo è il papà di zucchero.

Sugar Daddy è un uomo raffinato, qualcuno che ama le esperienze fuori dal comune. Sybarite e amico dell'eccellenza, per lui il prezzo di solito non è un problema quando si tratta di godere dei piaceri della vita, qualunque essi siano. Per fare questo, il gentiluomo di successo ha abbondanti risorse e gli piace usare quelle risorse per acquisire ciò che vuole. In un certo senso, questa è la ricompensa meritata da coloro che lavorano duramente per mantenere uno stato sociale privilegiato giorno dopo giorno. E lavorare sodo significa spesso avere orari di lavoro faticosi e stressanti, un programma intenso e un elenco infinito di riunioni in sospeso.

Lavorare in questo modo, partecipare a quel mondo, implica assumere fino alle ultime conseguenze la massima che il tempo è denaro e che, quindi, non è qualcosa che può anche essere sprecato. E, ammettiamolo, andare alla ricerca di una compagnia femminile esclusiva e premurosa che darà a quel signore moderno e combattente la pausa di cui ha bisogno per caricare le batterie e rimuovere il fantasma dello stress eccessivo potrebbe facilmente diventare un compito che comporta un impiego. da tempo eccessivo. E non è sempre così facile trovare quella compagnia a cinque stelle di cui un signore di questo tipo ha bisogno per sentirsi soddisfatto. La cosa più normale è che, per trovare una tale azienda, ci vuole tempo che non è disponibile, quindi il compito di trovare quella società può diventare una sorta di Everest di escalation impossibile.

Ecco perché il signore moderno comprende e sa che il modo migliore per non perdere quel tempo che è oro e per garantire, allo stesso tempo, quell'esperienza esclusiva e unica che ci si aspetta si trovi in compagnia di una giovane donna speciale è cercare direttamente, senza esitazione niente scuse, quello che vuoi. E quello che vuoi è riassunto nella maggior parte dei casi in un unico concetto: Sugar Baby.

ragazze di zucchero

La bambina dello zucchero o la ragazza dello zucchero è la ragazza bella e disinibita che accompagnerà il papà di zucchero alle cene, ai viaggi, al teatro, al cinema ... Il papà di zucchero, in cambio, costerà gran parte della vita di quella ragazza che, Con i soldi che paga il papà di zucchero, puoi, ad esempio, migliorare il tuo fondo per gli armadi al pagamento delle tasse universitarie.

Sugar Daddy è, per definizione, una giovane donna ambiziosa che sa cosa vuole dalla vita e che sa apprezzare cosa significa trovare un mentore, Sugar Daddy, che è anche confidente, insegnante, amico e, soprattutto, assicurare un tipo moderno di relazione che ti aiuti a prosperare e crescere.

Nel papà dello zucchero il bambino dello zucchero troverà sempre le coccole che molti uomini non dedicano ai loro partner, quella di assistere ai capricci di una donna che sa perfettamente che la vita è fatta per godersi buoni ristoranti, buoni hotel e buoni viaggi. Andare alle solite pagine di appuntamenti o ricorrere ai vecchi sistemi di appuntamenti o abbinamenti non garantisce un presente (e tanto meno un futuro) in cui è garantita la regolare presenza in questi ristoranti e hotel o la possibilità di effettuare tali viaggi . Il metodo infallibile e completamente sincero in questo senso, forse l'unico in cui le apparenze e le doppie intenzioni non intervengono e in cui le aspettative non possono essere frustrate perché ciò che ci si aspetta da ciò è già noto in anticipo. relazione e quali sono le basi su cui deve essere sostenuta se si vuole durare nel tempo, è ricorrere alla datazione dello zucchero .

Nei contatti stabiliti all'interno di un sito Web di incontri sugli zuccheri, la parola pretesto non ha un posto e il concetto di simulazione non è accettato. Fingere quando si decide di diventare un utente di un sito Web di incontri di zucchero significa infrangere le regole del gioco e, quindi, rischiare di non ottenere la società che si intende ottenere partecipando a un social network di questo tipo.

Gli utenti e i membri di un social network dedicato agli incontri con lo zucchero sanno in anticipo cosa vogliono e lo espongono sulla rete senza dissimulazione. Credere nel romanticismo e partecipare a un sito Web di questo tipo è, in un certo senso, una grande contraddizione. Ed è che, dopo tutto, una relazione romantica può funzionare correttamente solo quando le due parti del binomio sanno cosa possono aspettarsi l'una dall'altra e chiaramente e senza inganno espongono ciò che, a loro volta, possono e vogliono offrire in cambio. In un certo senso, il contatto o l'incontro tra uno zucchero babby e uno zucchero bambino può essere concepito come una sorta di accordo commerciale e questo tipo di accordo, quando vengono firmati, include nel contratto che genera gli obiettivi e le aspettative dei partner . Questo è, senza dubbio, il primo passo affinché un'azienda abbia successo e porti i frutti desiderati a ciascuna delle parti che vi partecipano.

Sugar Daddy

Ci sono giovani e signori di alcune capitali europee che hanno visto chiaramente i benefici e i vantaggi delle relazioni che possono essere stabilite sulla base della datazione dello zucchero. Non molto tempo fa, diversi giornali nel nostro paese riferivano come in un paese come l'Inghilterra c'erano più di 150.000 giovani donne che si erano registrate su un sito Web con queste caratteristiche per trovare il loro papà di zucchero e come questo fenomeno stava iniziando a mettere radici nel nostro paese e, soprattutto, in città come Madrid e, soprattutto, Barcellona . Le statistiche ci dicono che il maggior numero di bambini dello zucchero si trova, in questo ordine, negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia e in Colombia.

Quando si parla della relazione stabilita tra il bambino dello zucchero e il papà dello zucchero, ci sono persone (sicuramente quelle con una mente meno aperta e uno spirito più moralista) che spesso usano il termine prostituzione per stabilire una relazione diretta tra i due termini, qualcosa che i fondatori dei diversi siti Web dedicati alla datazione dello zucchero completamente respinti.

Il sesso, affermano i fondatori delle pagine di incontri sullo zucchero, di solito non esiste come regola generale nella relazione tra un papà di zucchero e un bambino di zucchero, e questo, sottolineano, è qualcosa che ogni aspirante papà di zucchero dovrebbe tenere a mente prima di registrarsi su una tale pagina. Le statistiche fornite da uno di questi siti web di incontri di zucchero rivelano che il 36% dei doni ricevuti dagli stessi bambini dello zucchero sono utilizzati per le tasse universitarie, il 23% per pagare l'affitto (in molti casi alloggi per studenti ) e il resto viene speso per l'acquisto di libri e abbigliamento, il pagamento del trasporto e l'acquisto di altri articoli.

Che i rapporti tra ragazze e uomini maturi siano nati come un tipo di rapporto in cui viene svolta la prestazione di servizi sessuali in cambio di una remunerazione finanziaria non significa che alcuni rapporti tra alcuni bambini dello zucchero e alcuni papà dello zucchero non siano terminati o potrebbero finiscono nel sesso; Ma questo succede anche a volte con relazioni amichevoli. Non ci sono poche coppie di persone che, dopo anni di amicizia, un giorno si sono ritrovate nude, quasi all'improvviso e con un tonfo, e vivendo qualcosa che andava oltre l'amicizia convenzionale. Dopotutto, chi sa leggere nel libro del futuro? Chi sa cosa ci riserva il domani? La relazione tra le persone varia nel tempo e i legami che le uniscono tra loro possono, perfettamente, cambiare la loro natura. Ecco perché il papà di zucchero e il bambino di zucchero possono finire per mantenere, in alcuni casi, un rapporto di natura marcatamente sessuale. Ma quello non sarebbe, in sostanza, comportarsi secondo le regole più severe che definiscono cosa sia un bambino di zucchero e cosa sia un papà di zucchero. E, non dimentichiamo mai, una ragazza di zucchero non è una scorta . E questo, soprattutto, deve essere tenuto presente da quel signore moderno e di mentalità aperta che vuole contattare un bambino di zucchero per diventare il suo mentore, il suo insegnante, quel "papà di zucchero" che finanzia i suoi bisogni e capricci in cambio di averla intorno quando ha bisogno della tua compagnia.

Ora, se vuoi qualcosa di più fugace, è meglio ricorrere a escort indipendenti, di cui ne abbiamo alcune pubblicizzate sul nostro sito Web in città come Barcellona e Madrid.