Feticci più sorprendenti

venerdì, 05 giugno 2020

Questo è il nostro terzo articolo che dedichiamo ai feticisti e ai loro feticci e questa volta continueremo a rivedere i feticci. Quelli che abbiamo elencato nell'articolo precedente sarebbero i feticismi più comuni. Vediamo ora, tra l'enorme quantità di feticci che possiamo trovare, alcuni dei più sorprendenti.

  • Somnofilia : eccitazione per averlo fatto con una persona che dorme o che, almeno, finge di dormire.
  • Clismafilia : eccitazione e piacere ottenuti introducendo liquidi nell'ano. Per questo tipo di feticista, poche cose sono piacevoli come un buon clistere.
  • Accrotomofilia : preferenza sessuale per qualcuno che ha un arto amputato. Per questi feticisti, niente è più eccitante di un buon moncone.
  • Coprofilia : eccitazione quando si sente l'odore, si tocca e, nei casi più estremi, si assapora le feci. Quest'ultimo, logicamente, non lo consigliamo, poiché può essere la fonte di gravi infezioni. Chiunque provi questo feticcio può essere eccitato nel vedere come una persona defeca.
  • Urolofilia : in questo caso, il feticcio è l'urina. Gli urolofili godono della pioggia dorata in un modo speciale. Essere urinati o urinare sugli altri è, per loro, un'esperienza quasi religiosa. Anche pisciare su di loro può anche essere particolarmente eccitante.
  • Mecanofilia : eccitazione sessuale derivata dal guardare macchine, motociclette, automobili, ecc.
  • Spettrofilia : questi feticisti apprezzano particolarmente la presenza di specchi nel luogo in cui si dedicheranno ai piaceri del sesso. Nelle agenzie di escort o negli appartamenti privati di alcune donne della compagnia, dove è facile trovare strutture e stanze che includono tali specchi, questi feticisti possono divertirsi in un modo speciale e indimenticabile.
  • Salirofilia : questo tipo di feticismo è associato allo sporco. Quando esce, non gli piace scopare con una ragazza pulita o in un posto pulito. Il piggy e lo sporco è ciò che eccita questo tipo di feticista.

Puttana per feticisti

Come puoi vedere, esistono molti tipi di feticisti. Ti riconosci in qualcuno di loro? Hai avuto l'opportunità di goderti il tuo feticcio? Se la tua risposta è sì, congratulazioni. In caso contrario, vuoi sperimentarlo? Puoi rendere la tua sessualità più ricca e piacevole. Alcune delle puttane più belle ed esclusive della tua città possono aiutarti, soprattutto a Barcellona e Madrid, poiché nelle città più piccole non ci sono così tanti professionisti e dobbiamo tenere presente che non tutte le ragazze si prestano a questo tipo pratica, piuttosto una minoranza. Cerca nel nostro sito Web con filtri o ricerca rapida e contatta quello che offre quel servizio e ti rende più eccitato. Vedrai che più cagna è, meglio la spenderai e meno impedirà alle tue fantasie sessuali. Sicuramente trovi il partner ideale per raggiungere le più alte vette di piacere con la tua mano.

Kiki, l'amore è fatto

Per finire questo articolo, vogliamo raccomandare questo film di Paco León. Ci sono cinque coppie, ognuna con affiliazioni diverse e la più rara possibile. In chiave umoristica spagnola, questi 5 affiliati compaiono tra gli altri:

  • Dacrifilia : Candela Peña, che non può rimanere incinta, fa pochissimo sesso con suo marito. Un giorno, dopo aver ricevuto brutte notizie, inizia a piangere inconsolabilmente e la protagonista di questa storia diventa molto eccitata e scopa con suo marito come mai prima d'ora. Ma si scopre che vuole scopare solo quando lo vede piangere e inventa storie per suo marito che inizia a piangere in modo che possano fare sesso.
  • Elifilia : Alexandra Jiménez lo ricama in questo ruolo. Una ragazza ritirata, sorda e con problemi di relazione. Rende il tocco dei tessuti molto eccitato e, a seconda di ogni tessuto, diventa più caldo o meno senza essere in grado di evitare di essere esposto.
  • Somnofilia : Qui abbiamo un matrimonio che ha avuto una sventura, la donna è stata paralizzata da un incidente. Il marito continua a provare molto amore per lei ma la moglie, a causa della sventura che la accompagna, non fa altro che sminuirlo. Un giorno per caso, la donna sorride e poi lo usa per scoparla. Lo adora ma non vuole che la donna lo scopra, quindi con la complicità della cameriera, la dorme ogni notte e ha la sua storia d'amore con la sua donna che dorme.
  • Dendrofilia : Due sorelle giovani e belle hanno nella loro genetica una certa propensione per la filia e una di queste è la verdura, abbracciare un albero o fare cose con un cetriolo ...
  • Hapraxofilia : una delle sorelle precedenti, oltre a metterle le verdure, corre con piacere quando si trova in una situazione pericolosa, come una rapina. Il suo ragazzo è scioccato, ma poiché è molto innamorato, organizza una rapina per far eccitare la ragazza. Se questo non è amore ...

sonnofilia

Un grande film, senza dubbio. E finora questo articolo, sponsorizzato dalle nostre puttane preferite a Barcellona e Madrid. Con loro sai, puoi scopare o puoi goderti i tuoi feticci. Non ti tagliare e goderti appieno il sesso.

feticci