Palline cinesi: cosa sono, a cosa servono e come usarle

martedì, 18 gennaio 2022

Le palle cinesi sono sicuramente uno degli articoli erotici più umili che esistano, ma sono anche uno dei più utili. Spiegheremo perché. Quando lo scoprirai, sicuramente (se sei una ragazza) deciderai di averne un po' a portata di mano il prima possibile. Se invece sei un ragazzo, siamo sicuri che ci vorrà pochissimo tempo per comprarne un po' per il tuo partner.

Questo articolo erotico è composto da due palline unite insieme e che terminano con un filo. Poiché le due sfere sono destinate ad essere inserite nella vagina, il cordino (come un Tampax) aiuterà a rimuoverle da essa. All'interno di ciascuna di queste due palline c'è una pallina di metallo.

Secondo la leggenda, fu un imperatore asiatico il responsabile della nascita di questo aggeggio. Desiderando che le sue concubine fossero perfettamente lubrificate quando le avrebbe rivendicate, ordinò la creazione di uno strumento sessuale che sarebbe servito a farlo. Il risultato di questa richiesta furono le palle cinesi.

giocattoli sessuali

A cosa servono le palle cinesi?

La prima funzione di questo strumento è quella di rafforzare i muscoli vaginali. Usandoli, la vagina guadagna in salute e ciò si traduce in un aumento del piacere quando si godono i rapporti sessuali. Il sesso è molto meglio con i muscoli pelvici ben tonificati.

Gli orgasmi sono più lunghi e più intensi con un pavimento pelvico ben tonico e rinforzato. Inoltre, verrà evitata l'incontinenza urinaria e la sensibilità sessuale che di solito si perde dopo un parto lungo verrà recuperata più rapidamente.

Una seconda funzione di questo umile gioco sessuale è migliorare significativamente la lubrificazione vaginale. Come lo ottengono? Le sfere di metallo fanno sì che le sfere che le contengono si muovano all'interno della vagina, ne colpiscano le pareti e ciò, a breve, migliori la circolazione sanguigna nella zona. Questo miglioramento del flusso sanguigno influenza direttamente e positivamente il livello di lubrificazione.

In terzo luogo, questo sex toy può essere utilizzato anche dalle coppie con cui giocare. Indossarli e toglierli può essere un buon modo per divertirsi e aumentare la temperatura della coppia.

Le palline cinesi telecomandate , ad esempio, possono essere molto divertenti. Il ragazzo può usarli per "torturare" la sua ragazza mentre lei li indossa ed entrambi sono, ad esempio, a una cena con persone, a una riunione di famiglia, al cinema, a una visita a un museo...

giocattolo del sesso

Che taglia, peso e materiale scegliere?

La dimensione e il peso delle palline cinesi è uno dei grandi dubbi che le donne che le useranno per la prima volta hanno sempre. Diremo a queste donne che la taglia più comune è di 35 mm di diametro. Ci sono modelli più piccoli, ad esempio, per le ragazze che non hanno ancora partorito o per le donne che, per qualsiasi motivo, le trovano più comode.

La cosa più importante, quando si sceglie un capo di questo tipo, è scegliere una taglia che stia bene e non si stacchi. Pertanto, all'inizio si consiglia di scegliere palline di dimensioni maggiori e con un peso inferiore. Una volta esercitata l'area si cercheranno palline di peso maggiore.

Per quanto riguarda il materiale, i più consigliati da sessuologi e terapisti sessuali sono il silicone o l'ABS/PC di grado medico. Il suo carattere ipoallergenico è garanzia di igiene. I giocattoli erotici realizzati con questi due materiali non provocano alterazioni o irritazioni dermatologiche.

Due materiali da evitare sono la plastica e il filo. Sia l'uno che l'altro possono contenere batteri.

giocattolo erotico

Come usarli?

Conoscendo le sue funzioni e le caratteristiche del dispositivo che dovresti acquistare, ti chiederai sicuramente: come si usano le palline cinesi?

La prima cosa su cui dovresti essere chiaro quando li usi è che, come tutti i giocattoli sessuali destinati ad essere inseriti nella vagina, dovrebbero essere usati con un buon lubrificante a portata di mano.

In commercio puoi trovare tanti tipi di lubrificanti intimi , ma noi consigliamo sempre di utilizzarne uno a base d'acqua. Quelli in silicone non sono consigliati per un semplice motivo. Solitamente questo tipo di articoli sessuali sono realizzati in silicone (sono almeno i più consigliati). E una delle leggi della lubrificazione intima ci dice che i lubrificanti al silicone non dovrebbero mai essere usati con giocattoli per adulti realizzati con lo stesso materiale.

Scegliendo il lubrificante giusto, ne metteremo alcune gocce sull'estremità della pallina cinese che verrà introdotta per prima. Per fare questo, la ragazza deve trovare la posizione che le si addice meglio: seduta, in piedi, accovacciata... Quella, per il gusto di tutti.

Una volta collocata all'interno, la ragazza avrà la sensazione che le palle stiano per cadere. Loro non. Come mai? Perché le pareti vaginali si contrarranno. E questo, precisamente, è ciò che si persegue quando si utilizza questo piccolo giocattolo. Quella contrazione delle pareti vaginali è proprio l'esercizio che si persegue quando si utilizza questo dispositivo. Con esso, il pavimento pelvico sarà rafforzato.

Per aumentare questo effetto è necessario evitare, in ogni momento, di sedersi o sdraiarsi. Camminare, muoversi o semplicemente stare in piedi è il modo migliore per migliorare l'effetto di questo meraviglioso dispositivo.

Quante volte alla settimana devi fare questo tipo di esercizio con le palle cinesi ? Due o tre volte dovrebbero bastare. Inoltre, non è necessario usarli tutti i giorni. Dopotutto, questo è un esercizio fisico e qualsiasi tipo di esercizio fisico non dovrebbe essere abusato. Dopotutto, l'abuso di esso potrebbe finire per causare un sovraccarico dei muscoli pelvici, rigidità e, nei casi più estremi, lesioni.

Una volta terminato l'esercizio, non devi far altro che tirare il cordino, lavarli per bene (di solito bastano acqua e sapone neutro) e riporli nell'apposito telo una volta che sono completamente asciutti.

palla cinese