Sputare o pioggia d'argento: giochi di saliva in BDSM

martedì, 26 ottobre 2021

Il sesso è inseparabile dallo scambio di fluidi. I corpi sudano ei sudori si mischiano nell'abbraccio. I peni eiaculano e, prima di farlo, rilasciano ciò che è noto come precum o fluido di Cowper. Le vagine secernono il proprio brodo, quello che funge da lubrificante, che facilita la penetrazione e che spiega, in larga misura, il grado di eccitazione della donna. YT le lingue... e le lingue? Questi sono bloccati in baci che aumentano di intensità quanto più sono umidi. E l'umidità, ovviamente, viene dalla saliva . Le bocche salivano di desiderio, forse pensando a un'abbuffata di sesso e saliva inevitabilmente scambiate nel frastuono dei mutilati.

Per molte persone, tuttavia, la saliva, come fluido corporeo, assume altre connotazioni che sono molto più calde, molto più sporche, molto più lascive. Per queste persone, la saliva viene utilizzata per sputare sul partner o per essere sputata da lei. Lasciarlo cadere, come un filo, sulla bocca aperta di chi condivide il letto o sentire come la saliva di quella persona gli riempie la bocca. Questo tipo di atto, che per molte persone può essere visto come una vera e propria cuccetta, è molto eccitante per altri. Sono intesi come pratiche sessuali . E come tali hanno un nome: sputare .

Cos'è la pioggia d'argento?

Sputare o pioggia d'argento è una pratica sessuale solitamente tipica dell'universo BDSM e, più specificamente, dei giochi di dominazione/sottomissione . Lo sputo femdom , ad esempio, è una forma di dominazione femminile in cui la Domina è responsabile di sputare sulla sua sottomessa. Spitting in inglese si chiama sputo ed è da quel termine che deriva il concetto di sputo.

In tutti questi giochi di cui parliamo, la saliva gioca un ruolo fondamentale e può diventare protagonista in diversi modi. Basta guardare un forum di sesso per scoprire in quali modi diversi le persone si divertono a trasformare la saliva nella protagonista principale del loro modo di scopare .

Ci sono persone a cui piace farseli sputare in faccia, idealmente vicino agli occhi (facendo colare, ad esempio, il mascara a causa degli sputi); ragazze che si eccitano in modo speciale se il loro partner le lecca le tette; uomini e donne che provano un brivido di piacere quando lo sputo colpisce direttamente il loro ano e persone che si sciolgono di piacere quando sentono la saliva del proprio partner o compagno di giochi sessuale cadere, lentamente e come un filo di bava , nella loro bocca.

Pioggia d'argento

Modi per praticare il BDSM della pioggia d'argento

La pratica dello sputo, della pioggia d'argento o del feticismo dello sputo (in tutti questi modi possiamo parlare di questa pratica sessuale) può avere diverse varianti. Tutti loro sarebbero raggruppati in tre tipi fondamentali:

  • Umiliazione. In questo caso, la saliva del Dominante è la protagonista. Di solito lo versa o lo sputa (di solito con la massima violenza possibile) sul viso del suo sottomesso o sui suoi genitali. Può anche, se così è d'accordo, sputare nella bocca dello schiavo o farvi colare lentamente la saliva. Questo modo di far cadere il rivolo di melma sulla bocca del sottomesso si chiama sbavare . In alcune occasioni, il Maestro può chiedere che il sottomesso o il sottomesso si umili leccando la saliva che ha sputato per terra o sugli stivali. La scena dello schiavo che lecca gli stivali del Padrone è senza dubbio un'icona nell'universo BDSM.
  • Culto. In alcuni giochi BDSM , la pratica della pioggia d'argento è semplicemente una derivazione quasi irreparabile dell'adorazione che la parte sottomessa prova nei confronti della parte Dominante. In questi casi, l'offerta della sua saliva da parte del Maestro è vista come un privilegio concesso al suo adoratore. Ungendolo con esso, il Maestro, che è adorato, benedice il suo schiavo e gli trasferisce la sua energia.
  • Neutro. A volte lo sputo può essere praticato in modo neutro, senza che l'introduzione della saliva nella pratica sessuale cerchi di simboleggiare o rendere evidente qualsiasi tipo di umiliazione o adorazione. In questi casi, la saliva può diffondersi, in base alle leccate, su tutto il corpo. Può servire anche per cercare di lubrificare l'ano o rilassarsi praticando l' annilingus o il bacio nero .

Feticismo allo spiedo

Come generare più saliva per praticare la pioggia d'argento?

Come abbiamo notato in precedenza, la saliva è umidità. E l'umidità è un termine strettamente legato al sesso. Quindi, più il sesso è umido, più è intenso ed eccitante. Ecco perché è importante che la saliva sia presente in essa e che sia anche abbondantemente presente. Se sei un amante dei giochi sessuali in cui questa secrezione gioca un ruolo fondamentale, vedrai in modo speciale che c'è molta saliva . Lascia che le bocche che devono sputare lo generino senza fermarsi.

Come ottenerlo? Come far salivare di più la bocca? Seguendo uno dei seguenti suggerimenti:

  • Bere molta acqua durante il giorno.
  • Gomma da masticare al gusto di agrumi . La gomma da masticare di questo tipo aiuta ad aumentare la salivazione.
  • Usare collutori senza alcool ed evitare l'uso di collutori che lo portano. I collutori con alcol seccano la bocca e limitano la produzione di saliva.
  • Respirare preferibilmente attraverso il naso. La respirazione attraverso la bocca riduce la produzione di saliva.

Un altro buon modo per aumentare la produzione di bava o saliva è praticare il bavaglio o la fellatio estrema . Scopata con la bocca, quella versione mobile della gola profonda in cui il pene esegue i movimenti di penetrazione ma all'interno della bocca della coppia, è un buon modo per far produrre saliva alle ghiandole salivari a mille all'ora. Come tutte le pratiche sessuali estreme , il bavaglio deve essere fatto con grande cura.

Infine, e per concludere questo articolo, esamineremo che il gioco sessuale con la saliva farebbe parte del gruppo di pratiche sessuali che sono incluse sotto il termine salofilia . Tecnicamente, la salofilia sarebbe considerata un feticismo sessuale o parafilia in cui l'ottenimento del piacere sarebbe ottenuto sporcando l'oggetto del piacere.

All'interno di questo gruppo che avremmo trovato, tra le altre pratiche sessuali, Bukkake , Cum Shot , coprofilia , misophilia, pioggia dorata , etc. La pioggia d'argento BDSM , da parte sua, farebbe parte della salofilia , una forma fetish in cui l'eccitazione sessuale si ottiene interagendo con i rifiuti salini del corpo. Tra quei rifiuti ci sarebbe, ovviamente, la saliva, che in queste pratiche diventa un feticcio .

Pioggia d'argento