La fantasia del pannolino, l'ABDL

venerdì, 01 maggio 2020

Ogni volta che scopriamo pratiche sessuali che ci sembrano nuove ma che in realtà esistono da molto tempo. Quelli di una vita sono penetrazione vaginale, sesso anale o greco, francese (pompino, sesso orale, fellatio, ecc.), Eiaculazione cubana, facciale e / o corporea, sesso a tre, duplex, fantasie, cunilingus, 69. .. e qualche altro che ci sfugge in questo momento. Tutti questi citati ci sembrano piuttosto allettanti, ma saremmo sorpresi da tutta la varietà di modi esistenti di fare sesso o realizzare fantasie sessuali, alcuni dei quali non sarebbero di gradimento per la maggior parte delle persone ma che sono parafilie che sono estremamente eccitanti a coloro che li praticano. Esamineremo alcuni di essi in una serie di articoli.

ABDL

ABDL è un acronimo in inglese che sta per Adult Baby Diaper Lover che potrebbe essere tradotto come " Adult Baby Diaper Lover ". Le persone che amano questa pratica sostengono di sentirsi rilassate e calme quando assumono questo comportamento, anche se è importante notare che in nessun caso provano attrazione sessuale per i bambini, altrimenti non ne parleremmo e non permetteremmo a nessuno dei nostri accompagnatori di offrire questo servizio.

Il nome scientifico di questa pratica sessuale è Parafilic Infantilism o Autonepiofilia . I professionisti della psicologia chiariscono che questa parafilia non ha assolutamente nulla a che fare con la pedofilia, ma semplicemente si divertono a comportarsi come bambini e sentono di essere trattati come bambini. In effetti, ecco perché assumono professionisti del sesso per realizzare le loro fantasie. Il profilo della persona che richiede questo servizio è di solito un uomo sposato con una buona formazione accademica. Data la rarità di questa parafilia, la tengono nascosta e sono in grado di realizzarla solo con persone di mentalità aperta in aspetti sessuali come una prostituta o una scorta.

ABDL

Questa fantasia non ha genere o età, a una donna e ad un uomo può piacere. Nel nostro caso, gli utenti che di solito si rivolgono alle prostitute sono generalmente uomini, ma ci sono stati anche casi di donne che si sono rivolte ai nostri inserzionisti per richiedere il servizio ABDL .

È importante chiarire che l'infantilismo dell'essere ABDL non può essere considerato un feticcio, ma la realizzazione di questa fantasia può portare all'utilizzo di feticci. Questi potrebbero essere l'odore di un pannolino o vestirsi come un bambino ma in modo provocatorio. È una parafilia così insolita che trovare un partner che a entrambi piace ABDL è quasi impossibile, motivo per cui la maggior parte di loro si rivolge a pagine come la nostra.

E ora introdurremo un nuovo termine, Furry Fandom che può anche essere conosciuto come fur fandom furdom, furris, furries o furros è una sottocultura basata sulla finzione di personaggi animali antropomorfi. E cosa c'entra Furry con ABDL? Bene, entrambe le pratiche non sono solo compatibili, ma anche il 45% degli ABDL sono Furries e amano persino usare Babyfur o Furries Pannolini con alcuni dei loro personaggi preferiti di serie e film disegnati in pannolini o trasformati in bambini.

Cosa viene fatto in una sessione ABDL

In una sessione ABDL il "bambino" deve comportarsi come tale e poi piangere quando ha fame o sete. È ovvio che sarà necessario un ciuccio per calmarsi e che il pianto deve simulare quello di un bambino, con tutta la ricchezza di varietà che tale pianto può essere. Con questo, all'interno dell'ABDL sentirai un senso di sollievo dalla tua vita quotidiana e quando la sessione finirà ti sentirai molto meglio e più forte per affrontare la vita reale.

E, naturalmente, i bambini non parlano, ma chiacchiere, quindi dovresti dire cose come "Dada", "Poop", "Mamma" e tutto ciò che viene in mente finché è compatibile con ciò che dice un bambino. Non lesinare sui rumori simili a quelli dei bambini.

Devi vedere cartoni animati e programmi per bambini, molto infantili. Siediti davanti alla TV e contempla con un sorriso e qualche risatina quando la scena lo richiede.

E naturalmente tutto questo deve essere fatto da bambino , non avrebbe senso indossare un jeans e una camicia e provare a sentirsi un bambino, è come gli attori, devi entrare nel ruolo. Pannolini, pigiami e camicie per bambini sono i capi ideali.

Gli accessori per bambini sono essenziali, sonagli, giocattoli musicali, coperte per bambini e, naturalmente, salviette per neonati per pulire il culo e la colonia per bambini. Non dimentichiamo gli animali imbalsamati, le chiavi per entrare nel personaggio.

Infine, il cibo è molto importante e dovrai riguadagnare forza attraverso il porridge e, naturalmente, da una bottiglia. Se la sessione viene eseguita con una prostituta, cosa c'è di meglio che succhiare la tetta, soprattutto considerando che le escort di solito hanno un seno grande.

Fantasie ABDL

conclusioni

Riassumendo, potremmo dire che ABDL può sembrarci una pratica molto strana e la stragrande maggioranza delle persone non troverà il minimo tipo di eccitazione per vestirsi e comportarsi come un bambino e in molti casi tali comportamenti saranno disapprovati. Consideriamo semplicemente che si tratta di una pratica che non è dannosa e che non siamo nessuno a giudicare fintanto che non mancheranno il rispetto o l'attività illegale e immorale. Per i gusti, i colori.