Il piacere del massaggio Lingam

lunedì, 12 aprile 2021

Se hai visto annunci di saloni di massaggi erotici e hai rivisto il loro menu di servizi, avrai sicuramente visto che molti di loro includono l'espressione "massaggio Lingam". Sai esattamente di cosa si tratta? Sai in cosa consiste? Se pensi che questo tipo di massaggio sia qualcosa come un massaggio erotico con un lieto fine, dovresti sapere che ti sbagli. Non è quello. O, almeno, che non è esattamente.

Il massaggio Lingam è molto più di un massaggio erotico ad alta intensità che termina con una masturbazione o una sega. In esso intervengono i genitali maschili che assumono un ruolo speciale, sì, vengono massaggiati consapevolmente, ripetutamente e con un assoluto spreco di sensualità. Ma l'obiettivo con esso non è il sollievo eiaculatorio. Oppure non è solo.

Chi esegue un massaggio lingam non vuole solo che il massaggio funzioni. L'obiettivo finale di un massaggio di questo tipo è far fluire liberamente e senza barriere l'energia sessuale della persona che la riceve. Il totale rilassamento della persona che riceve il massaggio e la possibilità di raggiungere una speciale connessione spirituale con la persona che lo esegue sono anche obiettivi di questo massaggio che fa parte del gruppo dei massaggi tantrici.

Concetto di Lingam

La parola lingam deriva dal sanscrito e la sua traduzione letterale è "fallo". Pertanto, l'espressione massaggio lingam potrebbe essere tradotta come massaggio del fallo. C'è, tuttavia, un altro significato della parola lingam, molto più spirituale e meno carnale, e quel significato diventerebbe qualcosa come "bastone di luce che canalizza energia e piacere".

Dal punto di vista dell'induismo, inoltre, il Lingam sarebbe inteso come la rappresentazione simbolica del dio Shiva. Il rituale del Lingam, quindi, sarebbe carico di connotazioni spirituali e il lingam stesso avrebbe un carattere divino. Pertanto, quando si massaggia il fallo seguendo questo rituale, non solo si persegue l'esplosione orgasmica. Sarebbe perseguito, fondamentalmente, incanalare quell'energia maschile che vive dentro di noi e che non sempre riesce ad emergere. Questo, quindi, sarebbe l'obiettivo principale del massaggio tantrico maschile.

Massaggio Lingam Barcelona

Benefici del massaggio Lingam

Rilasciare quell'energia sarebbe uno dei grandi benefici associati al massaggio lingam. Ma non sarebbe l'unico, dal momento che ce ne sono molti che ne derivano. Tra i benefici del massaggio tantra maschile possiamo evidenziare quanto segue:

  • Apri la nostra mente a nuove dimensioni di pensiero.
  • Ci aiuta a conoscerci meglio.
  • Soprattutto crea e rafforza il legame tra le due persone che vi partecipano.
  • Aiuta a curare i traumi sessuali.
  • Aiuta a superare il condizionamento sessuale negativo.
  • Rilascia le energie negative.
  • Aiuta a ridurre il livello di stress.
  • Ci connette più strettamente con il nostro sé spirituale.

Da un punto di vista esclusivamente tantrico, il massaggio tantra man servirebbe anche a bilanciare lo Svadhisthana chakra o secondo chakra. Secondo le filosofie orientali, e tra queste il Tantra, gli esseri umani hanno sette centri energetici distribuiti in tutto il corpo. Ciascuno di questi centri energetici è chiamato chakra e il secondo si trova nell'area genitale. Bilanciare quel centro energetico serve a superare le nostre insicurezze, le nostre paure, le nostre frustrazioni e la nostra ansia. Per bilanciare questo chakra, niente di meglio di un massaggio Lingam. Grazie a lui avremmo accesso alle parti più profonde della nostra coscienza e guariremmo le ferite del nostro subconscio.

Massaggio Lingam Madrid

Come fare un massaggio lingam?

Dopo aver visto i numerosi benefici di un massaggio tantra per uomini , vediamo come dovrebbe essere eseguito un buon massaggio lingam. Come abbiamo indicato in precedenza, questo tipo di massaggio tantrico è molto più di una sega che servirebbe a terminare un massaggio erotico. Ecco perché è fondamentale curare in dettaglio i passaggi da seguire.

Rilassamento e respirazione nel massaggio

Il primo, capitale, è trovare uno spazio intimo e rilassato per farlo. Se cerchiamo di attivare lo spirituale e promuovere la meditazione controllando gli impulsi sessuali più basilari e primari, dobbiamo cercare quel posto tranquillo.

Trovato quel luogo, il massaggio lingam, come tutti i massaggi tantrici, deve essere inteso come un viaggio che deve essere goduto nella sua interezza. E quel viaggio va fatto camminando, senza fretta, godendosi ogni curva della strada, mai in aereo. Un massaggio di questo tipo, abbiamo già notato, non va mai inteso come una sega frettolosa che pone il lieto fine ad un massaggio erotico.

Per godere di questo percorso di cui parliamo, le pennellate del massaggio devono essere abbinate a respiri profondi . Per rafforzare il legame tra la persona che esegue il massaggio e la persona che lo riceve, può essere importante iniziare la seduta di massaggio con sguardi, baci e carezze che servono a rafforzare i legami tra la parte attiva e quella passiva del massaggio. Coordinare i due respiri è un buon modo per rafforzare i legami e un passaggio essenziale per eseguire un buon massaggio tantrico maschile.

Una volta che lo spazio è impostato correttamente (l'uso di fragranze, incensi, candele profumate, luci soffuse, ecc. Può aiutare) l'uomo dovrebbe sdraiarsi sul letto o sul lettino da massaggio, sulle spade, piegando le ginocchia e con le gambe leggermente divaricate. Posizionare un cuscino sotto la testa e un altro sotto il bacino può servire a fornire un maggiore comfort e consentire l'adozione della corretta postura.

Per rendere il massaggio più sensuale, morbido, delicato e attento, si consiglia in ogni momento di utilizzare un lubrificante o un olio da massaggio. Questi prodotti consentiranno movimenti più lineari.

Massaggiatrici erotiche Barcellona

Le fasi del massaggio lingam

Una volta lubrificate le mani della persona che esegue il massaggio lingam e i genitali della persona che lo riceve, si procederà con calma e calma. Nell'effettuare i colpi del massaggio, la persona che lo esegue può anche, con movimenti attenti, accarezzare sia l'osso pubico che la zona del perineo. Quest'ultima zona, pur essendo molto piacevole per chi riceve il massaggio, può risultare scomoda a seconda di cosa massaggiato, essendo una zona di confine con l'ano, e per molti uomini lì stimolati nel suo argomento tabù.

La cosa migliore, in ogni caso, non è mai iniziare con il pene. Che sia il protagonista principale di un massaggio di questo tipo non significa che debba iniziare con lui. Farlo significherebbe accorciare il percorso e, come abbiamo sottolineato, il percorso è ciò che conta qui. Ecco perché si consiglia di iniziare massaggiando l'interno delle cosce e poi spostandosi verso l'inguine e il pube. Il pene, a poco a poco, si sveglierà.

Dopo aver massaggiato cosce, inguine e pube, si consiglia di massaggiare i testicoli. Come? Con carezze delicate, con movimenti circolari, tenendoli con le mani a coppa. Quando si massaggiano i testicoli, è necessario valutare la pressione esercitata su di essi. Il gusto personale di ogni uomo dovrebbe determinare il grado di pressione.

Dopo aver massaggiato i testicoli, il pene rivendicherà sicuramente la sua prominenza. È qui che il massaggio lingam raggiunge il suo momento decisivo. I movimenti, a questo punto, dovrebbero essere variati. Anche i ritmi. I movimenti di rotazione dovrebbero essere eseguiti attorno all'asse del fallo. Dovrebbe essere sollevato e abbassato con le mani. Il glande e la base del pene devono essere massaggiati alternativamente.

Massaggiatrici erotiche Madrid

Il lieto fine del massaggio lingam

Con questo tipo di carezza arriverà inevitabilmente il momento dell'orgasmo. Saper rimandarlo modulando il livello di eccitazione è una delle grandi virtù che caratterizzano chi si dedica all'esecuzione di questo tipo di massaggio tantrico. Per questo è fondamentale prestare attenzione al ritmo della respirazione e dei movimenti della persona che riceve il massaggio. Quando il momento dell'orgasmo si avvicina, la persona che esegue il massaggio dovrà fermarsi e allontanarsi dal pene per dedicarsi, nuovamente, ad altre zone vicine ad esso.

Il massaggio tantrico per gli uomini può terminare in due modi: con un rapporto sessuale o con un orgasmo fornito manualmente. Potrebbe anche finire, se prendessimo il concetto di massaggio lingam in modo rilassato, con un finale orale . Tutto questo, ovviamente, all'interno della coppia. Sarebbero i due membri di esso a decidere come porre fine a questa modalità di massaggio tantrico.

Ma ... che dire nel corso di una relazione d'affari? Vale a dire: e se fossero stati assunti i servizi di una massaggiatrice tantrica? Come dovrebbe quindi finire il massaggio lingam? Questo è qualcosa su cui ogni cliente dovrebbe essere chiaro quando assume un professionista specializzato in questo tipo di massaggio. Se lavora per una casa di massaggi erotici e tantrici o si pubblicizza come tale, è probabile che il massaggio debba terminare solo ed esclusivamente in modo manuale o, quanto, oralmente. La relazione sessuale sarebbe, in questo caso, esclusa. Se invece lei fosse una escort specializzata nell'esecuzione di massaggi tantrici, la possibilità di concludere la seduta con un rapporto sessuale "normale" sarebbe del tutto aperta.

Se vuoi ricevere un massaggio lingam, assicurati prima del tipo di professionista che lo fornirà. Prima di ogni appuntamento di questo tipo, devi essere sicuro di quanto lontano vuoi arrivare e, soprattutto, quanto lontano puoi arrivare con il professionista assunto. Possiamo consigliare i migliori massaggiatori erotici a Barcellona e Madrid .

Decidi insieme se vuoi che il massaggio lingam finisca con un rapporto sessuale o un orgasmo liberatorio tra le sue mani. In ogni caso, al termine del massaggio erotico , rilassati, prenditi del tempo per dedicarti alle sensazioni del tuo corpo e condividi l'esperienza che hai vissuto.

Massaggi erotici