Piccola guida ai massaggi erotici

domenica, 19 aprile 2020

In questo articolo parleremo brevemente di massaggi erotici e non appena inizieremo spiegheremo cos'è un massaggio erotico. Questo tipo di massaggio è la combinazione di arte, tecnica e sensualità. La sua origine risiede nella cultura orientale, dove sorse anche il Kamasutra e che nei tempi antichi apprezzava molto il godimento dei piaceri carnali, per i quali si sforzavano nel suo sviluppo. Per fare questo tipo di massaggio, è necessario utilizzare oli, balsami e creme di buona qualità, altrimenti sprecheremo parte del fascino del momento. Senza dimenticare di usare incensi, candele e musica rilassante in modo che l'ambiente sia perfetto (anche la stanza e il tatami saranno essenziali).

Di solito viene fatto con le mani ma ovviamente essendo erotiche vengono solitamente utilizzate altre parti del corpo come il seno, i glutei nel caso delle donne e il pene nel caso degli uomini. Ma in generale lo sfregamento di entrambi i corpi rende la sensazione sublime. Durante il periodo di durata del massaggio, il ricevente viene accarezzato delicatamente e con calma, è essenziale che prima si rilassi e acquisisca fiducia nel terapista erotico o nella massaggiatrice . Una volta che l'atmosfera è rilassata e degna di fiducia, passerai a sensazioni sessuali e piacevoli più intense. Ma tieni presente che il massaggio erotico non è una relazione intima e la penetrazione non si verificherà. Devi eccitare l'uomo finché non eiacula ma senza rapporti.

E qui abbiamo alcuni tipi di massaggi erotici :

Massaggi Lingam : questo massaggio si concentra sulla zona genitale maschile e mira a rilassare il ricevente del massaggio, quindi è essenziale che tu sia in una posizione completamente comoda.

Massaggi tantra : il suo obiettivo è quello di risvegliare l'energia sessuale e distribuirla in tutto il corpo. Non ha lo scopo di far correre l'uomo, ma ovviamente questo può succedere. Se l'energia sessuale viene incanalata bene, verrà raggiunto un rilassamento profondo, uno degli obiettivi di questo massaggio. Focalizziamo questo articolo sul fatto che il massaggio è un uomo e in questo caso si chiamerebbe Lingam ma se il destinatario fosse una donna si chiamerebbe Yoni. Sul web abbiamo diversi massaggiatori erotici a Barcellona che eseguono questo massaggio, assicurati di visitarli.

Massaggi Nuru : questo massaggio viene eseguito su un foglio di lattice, soprattutto per questo piacevole momento di relax, e vi viene posto da un massaggiatore e da un uomo, entrambi nudi. Quindi si bagnano entrambi con il gel e iniziano a strofinarsi a vicenda e inizia a fare sesso. Se sei nella capitale della Spagna, puoi provarlo con uno dei nostri massaggiatori erotici a Madrid .

Massaggiatrici erotiche Barcellona

Massaggio a quattro mani : se ti rilassi completamente mentre due mani femminili ti accarezzano, immagina 4 mani. Questo massaggio è pura perversione, è come avere un trio o godersi un mini haren appositamente per te. Se sei molto stressato, stanco o con un morale basso, questo massaggio ti trasporterà in paradiso e sarà come ringiovanire te stesso.

Massaggio prostatico : questo massaggio agisce esclusivamente sull'area perineale e prostatica maschile. Quella zona è stimolata, che è la zona più erogena dell'uomo, quindi questo massaggio è piacevole al 100% e l'orgasmo è inevitabile, non importa quanto l'uomo cerchi di ritardarlo. Si consiglia di accompagnarlo con un massaggio lingam e una leggera pressione delle dita sulle aree. Se hai qualche pregiudizio con questo massaggio, apri la tua mente e provalo, ne rimarrai felice.

Massaggiatori erotici Madrid

Abbiamo lasciato molti massaggi da descrivere, ma in articoli futuri approfondiremo molto il massaggio erotico per uomini, questa è stata semplicemente una breve introduzione. Per concludere l'articolo menzioneremo i finali offerti dai massaggiatori, il famoso lieto fine :

  • Finitura manuale : la massaggiatrice raggiunge l'uomo attraverso la masturbazione della mano.
  • Finito con la bocca : in questo caso, l'uomo eiaculerà con la fellatio della massaggiatrice (dopo aver usato il preservativo).
  • Finito con la penetrazione : questo è già per i massaggiatori di scorta perché ci saranno rapporti vaginali e, se si presenterà l'occasione, anale.

Molti uomini tendono a disprezzare l'interruzione manuale, ma dimenticano che una mano femminile con olio caldo sulla mano può dare più o più piacere di una vagina e anche l'eiaculazione è gratuita, non con un preservativo. Senza dubbio è una grande opzione, la più economica e l'unica che di solito fa la maggior parte dei massaggiatori.