Fisting, una dolorosa pratica sessuale

giovedì, 25 febbraio 2021

Il mondo del sesso è (o dovrebbe essere) un universo in cui prevale la legge della sperimentazione. Da quando è apparso sulla faccia della terra, l'uomo non ha smesso di provare nuovi modi di godersi il sesso. Quindi, ci sono molti modi per praticarlo e goderselo. Quanto ti spingi lontano quando lo fai dipende dal carattere di ogni persona e dai suoi gusti e bisogni.

Ci sono molte persone che, quando si tratta di scopare, sono soddisfatte o hanno abbastanza per compiere il missionario. Molti altri provano nuove posizioni: quella del cucciolo, quella del cucchiaio, una qualsiasi di quelle incluse in un qualsiasi Kama Sutra originale o aggiornato ... Alcuni, bisognosi di emozioni più forti, sperimentano forme alternative di sessualità e si avventurano lungo le strade del BDSM oppure a loro piace svolgere le proprie pratiche di ciò che potremmo chiamare "sesso ruvido". Tra questi ultimi troviamo gli amanti del fisting.

Cos'è il fisting?

Il fisting , una pratica sessuale che inizialmente era tipica delle donne eterosessuali ma che è finita per far parte della routine sessuale di alcune coppie omosessuali, consiste nell'introduzione della mano o del pugno parzialmente o completamente nell'ano / retto o nella vagina.

Se visualizziamo mentalmente questa pratica sessuale possiamo capire che non è una pratica che può attrarre tutti poiché può certamente essere dolorosa. Alcune persone usano anche il fisting o il fist-fucking per masturbarsi.

Suggerimenti per praticare il fisting

Quando si pratica il fist-fucking, è necessario prendere in considerazione una serie di precauzioni. Dette precauzioni sarebbero le seguenti:

  • Dovrebbe essere eseguito un lavaggio accurato e accurato delle mani.
  • L'area sessuale per essere fisting deve essere completamente pulita.
  • Indossare guanti in lattice o nitrile a maniche lunghe.
  • Dovrebbe essere usato un buon lubrificante e dovrebbe essere disponibile in abbondanza.
  • Tieni i preservativi a portata di mano. Perché? La pratica del fisting può provocare piccole emorragie (microemorragie) che renderebbero sconsigliabile una successiva penetrazione anale o vaginale "bareback", poiché aumenta notevolmente il rischio di trasmissione dell'HIV o di qualsiasi altro tipo di malattia a trasmissione sessuale.
  • Ascoltare questi suggerimenti profilattici è assolutamente essenziale per poter praticare il "fist fucking" in modo sicuro.

Vediamo ora come dovrebbe essere praticato il fisting.

Tipi di fisting

Tipi di fisting

Come notato sopra, ci sono due tipi di fisting: fisting vaginale e fisting anale . Vediamo di seguito come ciascuno di essi dovrebbe essere praticato.

Fisting vaginale

Chi pratica questa forma di fisting cerca un obiettivo ben preciso: quello di un orgasmo estremamente intenso e violento. Il motivo per cui è possibile ottenere un tale orgasmo è il seguente: avere l'intero pugno inserito nella vagina aumenta la stimolazione sia della vagina che del punto G e le contrazioni muscolari si intensificano.

Per poter scopare una vagina con il pugno, è necessario un altissimo rilassamento della persona da penetrare. Per ottenerlo, devi iniziare accarezzando i loro genitali lentamente, senza fretta. Questi colpi devono essere eseguiti con i guanti e con le dita ben lubrificate con un lubrificante a base d'acqua.

Una volta che quella zona è stata stimolata, un dito verrà inserito nella vagina e faranno movimenti circolari fino a quando non si percepirà che c'è spazio per due. Quando hai quella sensazione, verrà inserito un secondo dito. Durante tutto questo processo si consiglia di stimolare il clitoride per aumentare la lubrificazione e ottenere un maggiore rilassamento dei muscoli vaginali.

Quando si avverte che la vagina è molto dilatata, verrà inserito un terzo dito e al suo interno proseguiranno i movimenti circolari mentre, allo stesso tempo, viene ancora stimolata la clitoride.

Durante l'esecuzione di tutti questi movimenti, è necessario controllare il livello di lubrificazione. Se questo non è così abbondante come dovrebbe essere, verrà utilizzato un lubrificante artificiale per ottenerlo. Grazie ad esso e al rilassamento muscolare della zona è possibile inserire il quarto dito.

Una volta inserito il quarto dito, i movimenti circolari dovrebbero interrompersi, ma non la stimolazione del clitoride, che dovrebbe essere combinata con quella del punto G.

Quando viene raggiunto quel punto, la persona che viene penetrata non deve provare dolore. Se lo senti, dovresti interrompere la pratica per procedere con l'attività di stimolazione in corso. Se il dolore va via, il pollice verrà posto tra le dita e, lentamente, il pugno spingerà molto lentamente e lo stesso verrà spostato delicatamente dall'interno verso l'esterno.

Molto probabilmente, alcuni movimenti saranno sufficienti per la coppia per raggiungere l'orgasmo. Si consiglia di non ritirare la mano durante l'orgasmo in modo che, in questo modo, la donna possa sentirlo più intenso e goderne al meglio.

Dopo l'orgasmo, la donna dovrebbe spingere delicatamente per facilitare l'espulsione della mano dalla sua vagina. Può anche aiutare a mettere un po 'più di lubrificante.

Fisting vaginale

Fisting anale

Avendo visto come dovrebbe essere praticato il fisting vaginale, ora vedremo come puoi scopare un culo con il tuo pugno.

Il fisting anale, sebbene sia una pratica sessuale praticata da alcune donne, è una pratica preferibilmente omosessuale. Per farlo, il primo requisito è trovare una posizione comoda che faciliti la penetrazione anale. Il secondo è indossare i guanti. Il terzo è usare (in grandi quantità) un lubrificante a base di olio o silicone.

Quando si pratica il pugno anale bisogna tenere presente che è completamente diverso dal pugno vaginale. Per cominciare, bisogna tenere presente che l'ano non si lubrifica come fa la vagina. La conformazione anatomica dell'una e dell'altra è diversa. La vagina ha una capacità di distensione maggiore rispetto all'ano. Il fisting ano, quindi, richiederà più preparazione. Inoltre, quando si fisting un ano, le dita non entrano, come nel fisting vaginale, una per una. Nel culo le dita vengono inserite tutte in una volta.

Logicamente, prima di inserire le dita nell'ano, deve essere ben rilassato. Per questo possiamo usare le dita, la tecnica del bacio nero o l'uso di un plug anale o altro tipo di sex toy.

Una volta che l'ano è rilassato, le quattro dita saranno posizionate orizzontalmente e il pollice sotto. Una volta posizionata in questo modo, la mano verrà stretta in modo che le cinque dita si uniscano. Dopodiché, le dita verranno inserite molto lentamente e con grande cura.

Una volta che le dita sono dentro, dovrebbero essere fatte con i movimenti della mano su e giù. Questi movimenti devono essere molto delicati poiché un movimento leggermente violento potrebbe causare la retrazione riflessa dei muscoli anali.

Quando l'ano è completamente rilassato, la mano deve essere inserita completamente e molto lentamente mentre, molto delicatamente, questo movimento della mano viene eseguito su e giù.

Quando l'intera mano si trova all'interno dell'ano, è necessario aggiungere una buona quantità di lubrificante al polso. Ben lubrificata, la bambola entrerà delicatamente nell'ano della persona penetrata dopo averla spinta lentamente e con attenzione. Una volta dentro, puoi fare un pugno con la mano e, successivamente, fare movimenti penetranti a velocità alternata.

Nel caso in cui la persona penetrata avverta un dolore acuto, la pratica deve essere interrotta immediatamente. Se provi dolore è perché qualcosa non viene fatto bene e, non farlo bene, potrebbe causare qualche tipo di lacrima o ferita con conseguenze spiacevoli.

Fisting anale