Seduto in faccia, il mio culo in faccia

giovedì, 14 gennaio 2021

A noi uomini piacciono i culi delle donne. Li guardiamo incorporati in jeans, leggings, jogger, ecc. quando ondeggianti e provocanti passano da noi. Li guardiamo e li guardiamo negli annunci delle escort in città come Barcellona o Madrid quando si mettono in posa sforzandosi di mostrare la splendida rotondità delle loro natiche. E in un caso come nell'altro li immaginiamo che si offrono come meta intima e angusta per le ficcate del nostro cazzo.

Una donna a quattro zampe, che ci offre la sua poppa, è sempre una tentazione a cui è difficile resistere. Non importa che questa donna si rifiuti di praticare il greco e adotti quella posizione mettendo in chiaro che, anche se è posizionata in questo modo, ci offre solo la sua vagina. Non importa se ci vende la possibilità di scopargli il culo. Ci emoziona semplicemente vederla posizionata così, che adotta la posizione del cucciolo. Per questo motivo, tra tutte le posizioni del Kamasutra, questa è una delle più preferite tra gli uomini: perché tutti noi (tranne casi eccezionali) proviamo un'attrazione particolare per il culo femminile. In alcuni casi, questa attrazione arriva a estremi non sempre compresi da altri. Uno di questi estremi è, ad esempio, la pratica del facesitting.

Cos'è il face sitting ? Una pratica tipica delle pratiche di Dominazione e sottomissione dell'universo BDSM e che consiste, come indica la stessa parola inglese, nel sedersi sul volto della coppia. Vale a dire: nel porre i glutei, o in modo frontale, o in modo inverso, sulla faccia dell'altro. Posizionandosi al contrario, la donna consente all'uomo di stimolare la sua zona anale con il naso. Gli amanti di questa pratica sessuale trovano molto eccitante quella combinazione di umidità, oscurità e odore che si manifesta in essa. Dopo tutto, non dimenticare che l'odore genitale può essere un potente afrodisiaco.

Seduta sulla faccia

Una masturbazione speciale e pericolosa

Si dice che questa pratica sessuale, chiamata anche il trono della regina, abbia le sue origini nel Medioevo. Come si dice, quando i cavalieri marciavano in guerra, le donne erano sessualmente soddisfatte dalle loro pagine attraverso il cunnilingus eseguito in tale posizione. A volte, le giovani donne facevano addirittura costruire sedie senza sedile in modo che potessero godersi più comodamente il cunnilingus delle loro pagine.

Il sedersi in faccia come è attualmente inteso, tuttavia, non è tanto questa pratica medievale che abbiamo appena descritto (e che sarebbe una pratica passiva da parte delle donne) quanto una in cui le donne adottano un atteggiamento più attivo. Sul Trono della Regina come viene inteso oggi, la donna si siede sul viso del suo partner per masturbarsi con il naso, la bocca o il mento, controllando in ogni momento l'intensità e il ritmo del movimento. Il volto della sottomessa, in questo caso, diventa uno strumento di piacere per la donna. Mentre si muove, decide quale parte della sua vulva (e in che modo) vuole stimolare.

La pratica del Face Sitting è una pratica sessuale pericolosa. Non sorprende che chiunque metta il culo in faccia a un'altra persona lo sta privando di gran parte della sua capacità di respirare. In questo senso va presa in considerazione una legge fisica fondamentale: più grande è il culo, maggiore è la possibilità di non poter respirare per chi ha trasformato la faccia nella sede di quell'asino.

L'asfissia erotica può essere molto eccitante per molte persone, ma praticarla può rappresentare un serio rischio per la salute. Un malcostume di questa pratica sessuale può causare la perdita di coscienza del sottomesso, subire danni cerebrali o addirittura la possibilità di soffrire di insufficienza cardiaca.

Il trono della regina

Suggerimenti per esercitarsi con la poltrona della regina

Per evitare il più possibile i rischi sopra descritti, è necessario tenere conto di una serie di suggerimenti di base. Uno di questi, che può essere molto utile, è posizionare un cuscino sotto la testa della parte passiva del facessiting. Posizionando lì il cuscino, il sottomesso in questa pratica sessuale manterrà il collo rialzato, il che gli permetterà di avere più spazio per respirare e di poter muovere le braccia e il collo durante la sessione. Certamente: il cuscino o cuscino che viene utilizzato per facilitare questa pratica sessuale deve essere dotato di una certa durezza per evitare che la testa affondi e in modo che la persona che è seduta sul viso del suo partner non corra il rischio di perdere la Equilibrio.

In questa pratica, come in tante altre pratiche sessuali, la comunicazione tra i due membri della coppia è essenziale. La persona che è seduta sopra l'altra dovrebbe essere consapevole delle reazioni dell'altro. Dopo tutto, l'eccitazione può farti perdere il controllo sul peso che cade sul viso del compagno. Un peso eccessivo non solo può causare soffocamento, ma può anche causare danni.

Un modo per ridurre il rischio di schiacciare la faccia del tuo partner con il tuo culo è praticare quella che potremmo chiamare una luce Facesitting . Come? Cambiare la postura per praticarla. In questo caso, la persona sottomessa dovrebbe inginocchiarsi sul pavimento e la persona dominante, in piedi. Questa posizione è possibile solo quando le altezze dei membri della coppia lo rendono possibile.

Quando si tratta di praticare il Trono della Regina, puoi scegliere di introdurre diverse varianti. Puoi esercitarti con i tuoi vestiti o, ad esempio, puoi scegliere di indossare lingerie squisita per dare un tocco più sofisticato a questa pratica sessuale. L'introduzione di indumenti in lattice servirebbe, in questo caso, a rafforzare l'immagine bedesemera dell'atto di sedersi sul viso di qualcuno per masturbarsi con esso.

I rischi di trasmissione di infezioni veneree sono, in questa pratica, quelli di qualsiasi pratica di sesso orale. Va tenuto presente che la pratica del facessiting mette in contatto i flussi genitali di una persona con la bocca dell'altra.

La poltrona della regina