Dogging o Cacaneo, praticando sesso fugace con estranei

giovedì, 03 dicembre 2020

Parlare di sesso significa parlare di milleuno modi di concepirlo e divertirsi con esso. In questo senso, come cantava qualcuno, contro il gusto non ci sono controversie. Ognuno di noi vive il sesso a modo suo e ognuno di noi lo gode a modo suo. Non sorprende che ognuno di noi abbia le proprie fantasie e ciò che ci rende arrapati non deve necessariamente far arrapare gli altri. Ecco perché ci sono pratiche sessuali che possono essere viste da molte persone come qualcosa di estremamente strano. Tra quelle pratiche sessuali che non sono sempre ben comprese da chi non le pratica c'è il dogging.

Cos'è il dogging ? Fondamentalmente fottuti estranei in luoghi appartati . Questi luoghi tendono ad essere spazi pubblici all'aria aperta e quelli che scopano non sono abituati a vedersi di nuovo. Vale a dire: ti incontro senza incontrarti in un campo, ci scopiamo e, dopo, se ti ho visto non me lo ricordo. Se del sentimentalismo. Senza cercare di stabilire un legame di amicizia. Fanculo semplicemente per amor del cazzo.

I luoghi solitamente scelti per godere di questa pratica sessuale tendono ad essere spiagge, foreste, parchi pubblici, campi aperti vicino alle aree urbane o anche aree di sosta autostradali e autostradali.

Nelle sue origini (che dovrebbero essere stabilite in Gran Bretagna) questa pratica sessuale non consisteva tanto nel scopare con estranei ma nel riunirsi per guardare gli altri scopare. Il concetto è cambiato rapidamente. E il fatto è, perché ingannare noi stessi, vedere gli altri scopare potrebbe non essere male, ma scopare va bene. E perché sia molto buono non hanno bisogno di essere mescolati con il semplice atto di fottuti sentimenti di qualsiasi tipo.

Il nome di dogging deriva dal termine britannico "cane", cioè cane. Ed è che è la posizione del cucciolo, molto sicuramente, quella che viene utilizzata di più in questi incontri. In castigliano, a poco a poco si impone il termine cancaneo quando si parla di questa pratica. Come nel caso britannico, la parola si riferisce anche al cane (can) e, quindi, alla posizione più comune negli incontri per scopare estranei casualmente e in luoghi appartati. A proposito, in spagnolo si chiama " Cacaneo ".

Dogging

Le regole del dogging

Il dogging si basa sull'assoluta mancanza di rapporti sentimentali o di amicizia tra i partecipanti all'atto sessuale . Su questa base e su una serie di regole. I fottuti estranei non possono, ovviamente, essere fatti alla leggera.

La persona a cui piace fare sesso con estranei in luoghi appartati è chiamata dogger. Tra i dogger ci sono i single, ci sono gli omosessuali, ci sono gli eteros ... Possiamo dire, quindi, che non esiste un profilo specifico di dogger e che forse ci sono tanti profili diversi quanti sono gli inscatolatori. Potrebbero esserci fan di questa pratica che ne hanno fatto l'asse attorno al quale ruota la loro vita sessuale e cani che la praticano solo in modo circostanziato.

Il Cancaneo viene solitamente praticato in campi aperti o in auto parcheggiate in luogo appartato. Di solito, l'auto è il luogo scelto per avere questo tipo di rapporto sessuale. Associati a questa pratica ci sono una serie di codici che devono essere conosciuti da tutti coloro che desiderano praticarla.

Quindi, quando le luci dell'auto rimangono in uno stato lampeggiante, indica agli altri che in quella macchina stai scopando. Da parte sua, quando la luce interna del veicolo rimane accesa, il segnale ha un significato chiaro: il partner che sta facendo sesso dentro di lui vuole essere osservato mentre scopa.

Se il finestrino è semiaperto o completamente aperto, chi si diverte dentro l'auto invita chi lo osserva a toccarlo. Attenzione: basta toccarli. Per invitare chi sta osservando a entrare in macchina e partecipare alla festa, il segnale è di tenere la portiera del veicolo completamente aperta.

Come si può vedere, il dogging è una pratica sessuale che, per certi aspetti, ha punti di contatto con il voyeurismo (godersi l'osservazione di vedere gli altri fare sesso) o l'esibizionismo, consistente nel godere di essere osservati mentre si pratica sesso.

Cacaneo

Suggerimenti per praticare il dogging

Lo sviluppo di Internet e l'emergere di social network specializzati facilita notevolmente gli amanti degli appuntamenti con uno sconosciuto a scopare il potere di farlo. Ci sono pagine Internet dedicate a questa pratica che servono per contattare altri dogger e incontrarsi per godersi un momento di sesso senza impegno. Coloro che entrano e si registrano su queste pagine web per il dogging possono indicare il ruolo che vogliono svolgere, se solo guardare (cioè: agire come un voyeur o un guardone) o se vogliono anche partecipare attivamente ad atti sessuali.

Secondo alcuni studi, in Spagna ci sono due città che predominano sulle altre in termini di dogging. Com'era prevedibile, queste due città sono le due grandi capitali degli stati: Madrid e Barcellona. Secondo gli stessi studi, l'età di coloro che partecipano alle pratiche di inscatolamento in Spagna varia tra i 17 ei 70 anni e vi partecipano persone di qualsiasi classe sociale o professione.

In Spagna, con un'ampia zona di costa, le spiagge sono, in molte occasioni, i luoghi scelti da chi vuole scopare degli sconosciuti per farlo. A Madrid, il Parco del Retiro, insieme alla zona del Tempio di Debod o lo stesso Paseo del Prado, sono alcuni dei luoghi preferiti dagli amanti del cancan. A Barcellona, da parte sua, i luoghi scelti sono il monte Montjuïc e la Carretera de les Aigües. In alcune occasioni, si è persino praticato il dogging nei giardini e nelle piazze che si trovano ai piedi del tempio della Sagrada Familia.

Tra i consigli che si possono dare alla persona che vuole fare sesso occasionale con estranei in luoghi remoti, ce n'è uno essenziale: sempre, assolutamente sempre, le pratiche sessuali associate al dogging vanno eseguite con il preservativo. In caso contrario, si gioca alla roulette russa irresponsabile con la possibilità di contrarre una malattia a trasmissione sessuale. Pertanto, cancan e preservativo devono sempre andare di pari passo.

Il secondo suggerimento ha a che fare con la privacy. Coloro che utilizzano i suddetti siti web per il dogging non devono, in ogni caso, fornire alcun dato personale come il proprio numero di telefono o indirizzo. Non dovresti farlo sulla pagina e non dovresti farlo nemmeno tra virgolette. Non dimenticare che l'inscatolamento non è un modo per fare amicizia o trovare un partner. Per questo esistono già altri tipi di siti web e altri tipi di applicazioni per appuntamenti. Fornire dati personali in circostanze come quelle qui menzionate può solo causare problemi.

Decidi di praticare il dogging? Se lo fai, tieni conto dei nostri consigli. Cancan, dopo tutto, è ancora una pratica sessuale rischiosa.

Sesso con estranei