Scopata in faccia

giovedì, 19 novembre 2020

Le statistiche non ingannano: gli uomini amano essere succhiati. Adorano avere il loro cazzo in bocca. Alcuni preferiscono addirittura il sesso orale al rapporto vaginale . Sono appassionati di avere il loro partner stimolare il loro pene con la lingua, le labbra e la bocca. A loro piace sentire la leccata della loro femmina sul frenulo, sul glande, sul tronco del fallo, sulle palle ...

La fellatio, quindi, figura in primo piano tra le pratiche sessuali preferite dagli uomini . Ma ci sono diversi tipi di fellatio. Tutti differiscono, fondamentalmente, per un fatto molto importante: fino a che punto la donna si mette il cazzo in bocca? E non è lo stesso mettere solo la punta in bocca per ingoiare tutto il cazzo. Tra la piacevole leccata del glande e del frenulo (zone entrambe altamente erogene) fino a quando l'intero pene è rivestito in bocca, ci sono gradi intermedi.

Il grado più caldo di fellatio, il più selvaggio, si chiama face fucking , sebbene ci siano molti sessuologi che non concepiscono questa pratica sessuale come una forma di sesso orale.

Se guardiamo la traduzione dell'espressione usata per nominare questa pratica sessuale, vedremo che consisterebbe in qualcosa come " scopare la faccia ". Certo, l'espressione è molto plastica. Leggendolo, tutti possiamo visualizzarlo. In questa immagine, una donna apre la bocca e accetta dentro di sé l'ingresso del pene del suo partner, che a sua volta esegue i movimenti del rapporto. Così, scopare la bocca della coppia diventerebbe una forma di sesso orale estrema e un po 'particolare.

Perché peculiare? Perché nel sesso orale, anche quando si pratica la gola profonda, cioè quella fellatio in cui il pene è inserito intero in bocca e raggiunge (se ha una dimensione moderatamente normale) al campanello della coppia, è proprio questo che stabilisce il ritmo e, per così dire, apre la strada. Al contrario, quando si pratica il facefucking o l'irrumazione (poiché questo è il nome tecnico che riceve questa pratica erotica), è l'uomo che detta il ritmo e determina la maggiore o minore durezza che si imprime al movimento della zona lombare e pelvica che Ti permette di scopare la bocca del tuo partner e penetrarla nello stesso modo in cui penetreresti una figa.

Fanculo in faccia

Questa pratica sessuale contiene connotazioni marcate tipiche dell'universo BDSM . Eseguendolo, l'uomo sembra rendere il suo partner sottomesso. La donna, in qualche modo, qui diventa un semplice contenitore.

Le due posizioni più comuni per praticare il sesso orale sono il 69 e quella in cui l'uomo, in piedi, penetra la bocca del partner, che lo riceve in ginocchio. La cosa più comune, in questo secondo caso, è che l'uomo, nello stesso momento in cui penetra la sua compagna, le tiene la testa per impedirle di evitare gli spintoni del suo cazzo dentro la sua bocca.

In caso di combinazione di scopate in faccia e 69, si raccomanda che la ragazza non sia quella sotto (sebbene questo sia il modo più comodo per praticare questa tecnica). Perché è consigliabile che la ragazza sia in alto o di lato? Perché, trovandosi al di sotto, la ragazza è fissa, e questo, unito ad un eccesso di passione da parte del suo partner, può procurarle molto dolore, la nausea occasionale e, in casi estremi, (ci sono cazzi estremi che sembrano non essere di questo mondo, anche questo deve essere preso in considerazione) anche il soffocamento.

Il facefucking , quindi, non sembra una pratica sessuale molto piacevole per le donne se il loro partner è particolarmente dotato e se, inoltre, hanno una certa tendenza ad essere "duro" durante il rapporto. È per questo motivo che i sessuologi consigliano di praticarlo in seno a una coppia stabile i cui membri conoscono perfettamente i gusti di ciascuno di loro e sanno come si comporteranno a letto.

È per questo motivo che non ci sono molte escort che includono il cazzo in faccia tra i loro servizi. Certo: se è tutta questione di fiducia, chi ti dice che, dopo essere uscito più volte con la stessa puttana di lusso che pratica una profonda fellatio, non hai la possibilità che lei ti permetta (il consenso è sempre obbligatorio) di scoparla bocca?

Face Fucking