Swap club o Swinger, sesso per i più audaci

martedì, 07 aprile 2020

Circa $ 20 milioni. Questo è ciò che, secondo alcuni calcoli, muove la nicchia del mercato degli scambisti di un anno, cioè: quelle persone che, in un modo o nell'altro, amano praticare lo scambio di coppie . Organizzano anche pacchetti organizzati di viaggi e crociere regolati dalle regole dello swinger. Ciò dimostra fino a che punto lo scambio di coppie è una pratica sempre più diffusa in tutto il mondo e, in quanto non potrebbe essere inferiore, in città come Madrid o Barcellona.

La ragione di questo aumento nei club di scambio e le attività organizzate intorno allo scambio di coppie non ha una risposta unica e inconfutabile. Il principale, tuttavia, ha a che fare con il fatto che club di scambio o club di swinger consentono a molte persone di finire o, almeno, hanno la possibilità di trasformarsi in una fantasia erotica che, secondo molti sondaggi e molti studi, è radicato in molte persone: quella di poter contemplare la scena in cui il tuo partner si concede piacere erotico a qualcuno al di fuori di esso. Questo, sebbene non esclusivamente, è una delle cose che si possono fare in un club di scambio di coppie e che, senza dubbio, gioca a favore del successo di questi luoghi presieduti da discrezione e rispetto.

Un altro motivo che gioca a favore dei club di scambio è che possono sperimentare esperienze che possono aiutare a limitare un concetto che, essendo installato nella vita di molte coppie, agisce spesso come una termite che , pazientemente, ne stavano rosicchiando le basi. Questo concetto è di routine. Catturati dall'abitudine quotidiana, molte coppie si lasciano vincere da essa. Altri, tuttavia, stanno cercando un modo per evitarlo. Per alcune di queste coppie, l'introduzione di giocattoli erotici nella relazione sessuale è sufficiente per cercare di alleviare gli effetti devastanti della routine. Altri, che hanno bisogno di esperienze più forti, cercano, ad esempio, il tipo di esperienze che possono essere vissute in un club di scambisti per superare con loro quella routine e respirare nuova energia e nuove arie nella relazione.

Club di scambio di coppie

Andando nei club di scambio, molte coppie riescono a reinventare la relazione e raggiungere, oltre a superare la routine, tre obiettivi che vengono solitamente evidenziati dagli amanti dei club di scambisti . Il primo di questi obiettivi è aumentare e rafforzare la fiducia reciproca all'interno della coppia. Il secondo è quello di migliorare la trasparenza e la comunicazione tra i suoi membri. Il terzo, da parte sua, è quello di incoraggiare il desiderio. Indubbiamente, un club di scambio partner può essere il luogo ideale per stimolare la libido e iniettarla con nuove forze grazie alle alte dosi di morboso e tentazione che possono essere sperimentate in questi luoghi di cui molte persone parlano senza sapere va bene cosa significano facendolo.

Le regole dell'universo swinger

Un club di scambio è, contrariamente a quanto molti pensano, un luogo in cui prevalgono regole molto rigide. Le coppie (e quindi le persone) possono godere di assoluta libertà in esse. Ma affinché questa libertà sia vera e sia pienamente espressa, deve essere delimitata e, allo stesso tempo, protetta da regole infrangibili.

La principale delle regole irremovibili che governano un club di scambisti è quella della discrezione. I luoghi per lo scambio di coppie tendono ad essere, esternamente, un vero riflesso della discrezione che deve prevalere al loro interno. Parafrasando una frase che ha fatto fortuna nel cinema, ciò che accade in un club di scambisti rimane in quel club.

Insieme a quello della discrezione obbligatoria ci sono altre due regole che devono essere assolutamente rispettate in un club di scambio di coppia e che sono riassunte in due concetti: rispetto e igiene. Il modo più chiaro per esprimere quel rispetto verso l'altro è il rispetto della sua volontà sessuale. Se lui e il suo partner non vogliono scambiare con noi e il nostro, questo deve essere accettato senza discussione. Il no, in termini di sesso e, ovviamente, anche nell'ambito di un club di scambio, è sempre un no. Senza sfumature.

Non esiste una regola scritta che costringa chiunque a fare sesso con qualcuno una volta che la porta di un club di scambio è stata aperta. Il sesso sarà sempre un'opportunità, senza dubbio, ma non dovrebbe mai essere un obbligo. Il club dello swinger, infatti, può essere il luogo ideale per un drink. Nell'ambiente del club, una coppia può sentire la corsa alla morbilità, quell'eccitazione mista a nervosismo e tentazione che possono derivare dal sapere che l'opportunità di vivere un'esperienza sessuale diversa e marcatamente è a portata di mano.

scambisti

Indipendentemente dal tipo di club di scambio di partner che visiti (i club di swinger possono essere on premise , cioè con la possibilità di avere rapporti sessuali all'interno dei locali e off premise, i club in cui le coppie contattano solo per mantenere dopo , se lo desiderano, rapporti sessuali in un altro posto), ogni club di scambisti ha un posto, che di solito è all'ingresso e che di solito ha più luce rispetto al resto del luogo, in modo che le coppie parlino, si incontrino e controllino se vi sono affinità tra di loro o, in altre parole, se il desiderio sessuale reciproco ha luogo al punto che le due coppie vogliono andare un po 'oltre nella loro conoscenza carnale.

Se quel desiderio di conoscenza va oltre, deve sempre obbedire ad altre due regole obbligatorie all'interno dell'universo swinger . Il primo afferma che nessuno ha il diritto di interrompere una relazione. Il secondo, che il sesso che rimane nell'ambito della relazione di coppia deve essere sempre sesso sicuro. Per salvaguardare questo secondo punto, i club di scambio tendono a porre il veto sul loro ingresso a quelle persone che mostrano evidenti segni di ubriachezza o che hanno consumato qualsiasi tipo di droga. Le persone ubriache o drogate, per dirla chiaramente, non forniscono le garanzie necessarie per praticare il sesso sicuro. Allo stesso modo, ciò non può essere concepito in un ambiente chiaramente promiscuo come quello del club di scambio senza il tanto lodato preservativo che vi partecipa. Il preservativo è il metodo ideale per proteggerci dal contagio di qualche tipo di malattia a trasmissione sessuale o MST e, quindi, il nostro migliore amico quando stiamo per vivere un'esperienza sessuale completa in un club di scambio di partner.

Ambienti per tutti i gusti

Come abbiamo precedentemente indicato, ci sono club di scambio di molti tipi. La più chiara differenziazione tra loro è quella già indicata tra club di swinger in loco e club di swinger in loco). Ma sicuramente ne troveremmo molti altri in base alla loro esclusività. Non tutti hanno una jacuzzi, una sauna o una piscina, ma alcuni lo fanno. E molto spesso organizza feste a tema in date specifiche.

Al loro interno, ci sono anche aree con diversi livelli di privacy. Entrare più o meno in loro dipenderà dalla volontà di ciascuna coppia in questione e dal tipo di esperienza scambista che la coppia ha deciso di vivere. Ed è che le esperienze del cambiamento di partner possono essere molto diverse. Ci sono alcuni che possono cercare di guardare un'altra coppia mentre fanno sesso e devono amare fare sesso di fronte ad altre coppie o, a seconda dei casi, partecipare a sessioni di sesso di gruppo. Ci sono sostenitori del soft swing e c'è chi cerca di vivere un'esperienza che ha molto più a che fare con lo swap completo. Il primo cercherà di baciare, accarezzare o praticare il sesso orale con una persona al di fuori della coppia. Il secondo, mantiene relazioni complete con la penetrazione sessuale con una persona al di fuori della coppia.

Indubbiamente, ci sono club di scambio di partner per tutti i gusti . La chiave è, una volta che hai deciso di andare a uno, per trovare quello che soddisfa i nostri gusti.

Scambiare coppie